La Cacciatrice [[Helena Bertinelli]] appare in diversi episodi del cartone animato ''[[Justice League Unlimited]]'', sia come cameo che come protagonista. Durante la serie si fidanza con [[Question (personaggio)|The Question]]. È doppiata in originale da Amy Acker; nel doppiaggio italiano è nominata con il suo originale [[alter ego]] di ''Huntress''.
Nell'episodio n. 71: ''Double Date'', [[Freccia verde]] e [[Black Canary]] proteggono il criminale [[Steven Mandragora]] perché possa testimoniare al suo processo, ma la Cacciatrice vuole invece sanguinosa vendetta per la morte dei suoi genitori, causata proprio da Mandragora; a causa della sua determinazione ad ucciderlo, [[J'onn J'onzz|J'onn]] espelle Helena dalla Justice League. Alleatasi successivamente con The Question, e grazie all'inaspettato intervento di Freccia Verde e Black Canary, riescono infine a sventare il suo tentativo di fuga. Al termine dell'episodio l'intraprendente giustiziera si porta via il timido Question.
Nell'episodio n. 74: ''Question Authority'', Helena Bertinelli aiuta The Question a scoprire un complotto governativo contro la Justice League: il ''Cadmus Project''. Però The Question viene catturato e [[tortura]]to perché riveli delle informazioni; Helena lo salva con l'aiuto di [[Superman]].
Nell'episodio n. 87: ''Grudge Match'', la Cacciatrice scopre un piano di [[Roulette (fumetto)|Roulette]] che, con la sua invenzione, il ''Metabrawl Glamour Slam'', [[Ipnosi|ipnotizza]] ed attrae a [[Blüdhaven]] i membri femminili della Justice League attraverso i loro [[Comlink]]: [[Black Canary]], [[Wonder Woman]], Fire, Vixen e [[Hawkgirl]] per farle scontrare su un ring. Helena riesce a liberare dal controllo mentale Black Canary e insieme sconfiggono Roulette. Alla fine Black Canary, nonostante la sua antipatia per Helena Bertinelli, le offre la possibilità di tornare nella Lega, ma la Cacciatrice rifiuta.