Falena Assassina: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 83:
In ''Detective Comics'' 958, Drury Walker è uno dei criminali che gioca a carte all'Icebearg Lounge. Nonostante sia affiancato da criminali di rango nettamente minori (un evasore fiscale, un drogato ed un producer discografico che non rispetta gli arresti domiciliari) è l'unico a non essere classificato come una minaccia da Batman. Viene inoltre rivelato dallo stesso Drury che aveva prestato la sua pistola-bozzolo a Pinguino per chiudere alcune perdite.
 
Killer Moth ritorna in un ruolo di primo piano sulle pagine di ''Detective Comics'' 969 dove contatta tutti i più grandi esponenti della malavita di Gotham per far loro una proposta. All'incontro si presentano però solo dei rappresentati dei loro capi che non fanno altro che prendersi gioco di Moth fino a quando quest'ultimo non s'innervosisce mostrando loro delle foto che ritraggono il gruppo messo su da Batman (composto da Batwoman, Orphan, Spoiler, Clayface, Batwing Red Robin ed Azrael) definendolo una piccola "Justice League" che presto annienterà del tutto la criminalità. Lui si presta, quindi, a protezione dei vari criminali contro il gruppo e, quando gli viene chiesto in che modo, Falena risponde presentando il suo personale gruppo composto da Firefly, Acchiappatopi, Victor Zsasz e Solomon Grundy. Tim Drake ed il resto del gruppo, però, irrompono durante l'incontro battendo la squadra di Moth ed anche lo stesso criminale, non dopo, però, che Tim possa fargli i complimenti per l'idea.

Nel numero successivo, Batman definisce il gruppo messo su da Moth come una seconda formazione dei suoi "Reietti" apparsi anni prima nelle pagine di ''Shadow of the Bat''.
 
==Carattere==