Loonatics Unleashed: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 92:
}}
'''''Loonatics Unleashed''''' è una serie televisiva [[cartone animato|animata]] prodotta da [[Warner Bros]] e ispirata alle sembianze dei [[Looney Tunes]]. I protagonisti sono dei loro discendenti futuristici che svolgono il lavoro di supereroi.
==Trama==
Nell'anno 2772, un meteorite si schianta su un litorale dell'immaginaria città-pianeta Acmetropolis, causando lo spostamento dell'asse di rotazione e provocando strani fenomeni: la pioggia cade dal basso verso l'alto, un crepuscolo perpetuo avvolge Acmetropolis e, soprattutto, alcuni abitanti della città acquisiscono straordinari superpoteri. Una misteriosa e potente donna di nome Zadavia chiama sei adolescenti dei residenti colpiti, per formare una squadra di supereroi. Essi sono Ace Bunny, Lexi Bunny, Danger Duck, Tech E. Coyote, Slam Tasmanian, e Rev Runner, discendenti di alcuni Looney Tunes. Nascono così i Loonatics Unleashed, che grazie alle loro incredibili doti hanno il compito di proteggere Acmetropolis dalle nuove minacce provenienti dallo spazio.
In seguito si scoprirà che Zadavia è un alieno che usò i suoi poteri per abbattere leggermente la meteora, impedendo la distruzione totale del pianeta. Inoltre fu suo fratello maggiore, chiamato Optimatus, a far sì che la meteora colpisse Acmetropolis, nel tentativo di uccidere la sorella.
Nella seconda stagione, la serie assume un tono più leggero, e vengono introdotti molti altri discendenti di altri personaggi Looney Tunes, la maggior parte dei quali compaiono solo una volta. Gli antagonisti della stagione precedente appaiono o vengono menzionati raramente. Zadavia diventa una figura meno misteriosa, e partecipa regolarmente con i Loonatics nelle loro avventure. Vengono introdotti anche altri due alieni provenienti dallo stesso pianeta di Zadavia, chiamanti Keyboard Man e Deuce; quest’ultimo sostituirà Optimatus come cattivo principale.
== Personaggi ==
|