Final Fantasy Tactics Advance: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nick91 (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 48:
Marsh si ritrova nella città di Cyril, per il momento privo dei suoi amici: avrà tuttavia modo di conoscere Montblanc, un Moguri (Moogle nella versione inglese) che lo salva da un Bangaa (una delle 5 razze) e poi lo invita nel suo clan.
 
Lentamente Marsh si abitua a questa vita però cerca ancora il modo per tornare a casa. Durante il gioco, anche se nn viene accennato questa cosa, Marsh diventa il leader del clan e svolge reglarmente missioni (è il lavoro dei clan) e in una diqueste incontra Ritz e la aiuta. A missione compiuta Marsh scopre che Ritz nn è intenzionata a tornare a casa ma la ragazza sostiene che nn cercherà di fermare Marsh se tenta di riportare il mondo alla normale Ct.Ivalice.
Lentamente Marsh si abitua a questa vita però cerca ancora il modo per tornare a casa.Era diventato il leader del clan. Alla taverna sente di una strana giuntura che secondo alcuni portasse in un altro "mondo". Arrivato sul fiume Ulei viene risucchiato dalla giuntura dove trova un cristallo grande quanto lui; Compare poi Famfrit che sostiene di dover proteggere il cristallo dagli intrusi attacando Marsh. Il ragazzo lo sconfigge scoprendo che i cristalli (in totale 5 per ogni razza) tengono unito questo strano mondo. Troverà i 5 Totema (protettori dei cristalli tra cui Famfrit) e distruggerà i 5 cristalli per poter tornare a casa. Alla scomparsa dei primi cristalli Mewt, divenuto principe, mette una taglia sulla testa di Marsh dato che vuole restare nel mondo perfetto per lui Il mondo di Ivalice cambiata in questo modo è tutto una fantasia di Mewt materializzatasi grazie al strano libro...). Alla scomparsa dell'ultimo cristallo il mondo non cambia e compare la regina Remedi (madre di Mewt, nel mondo reale è deceduta) spiegando che finché qualcuno desidererà l'esistenza di un mondo così, quest'ultimo non scomparirà. In realtà, come aveva detto Remedi, anche Marsh non è ancora pronto per dire addio ad Ivalice immaginato da Mewt.
Dopo un po' di tempo il protagonista riesce a trovare una via per tornare a casa: trovare e distruggere i 5 cristalli (5 per ogni razza) che legano quel mondo...
 
In seguito Marsh riporterà il mondo reale sconfiggendo Remedi che è in realtà l'essenza di tutti i desideri che compongono questo mondo immaginario.
 
== Personaggi ==