Discussioni utente:MM/Cronologia: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
ChemicalBit (discussione | contributi)
Eh, un pochettino in contrario sì ...
ChemicalBit (discussione | contributi)
re
Riga 592:
Il punto è che non ho capito per quale motivo hi vuole un blocco breve (es. 1 settimana) o proprio nessun blocco, ritiene che tale durata sia indicata e quella dei 3 mesi scorretta.
 
La maggior parte scirve solo "sbloccare", "è eccessiva" ma senza spiegare il perché (e una riduzione di un blocco non è una cosa da fare con faciloneria -questro isa per buon senso che da policy- giusto perché c'è "clamor di popolo". (<del>gulp, leggo ora un messaggio in cui la "gravità" del caso e quindi l'entità del blocco dipende dal numero dei rollback per annularli. Certo, se si usano questi criteri ...</del>)
 
Ho chiesto maggiori dettagli, speriamo ci vengano forniti.
Riga 608:
 
p.s. ultima cosa ma non meno improtante, vero che non siamo baby sitter, ma qual è la probabilità che dopo una sola settimana di blocco l'utente ritorni con un atteggiamento diverso? (Considerato che è già statobloccato più volte, anche per 1 mese, e non è cambiato molto.. una settimana può far eun "miracolo"?) --[[Utente:ChemicalBit|'''<big>C</big>'''hemical<tt>'''<big>B</big>'''it</tt>]] - [[Discussioni utente:ChemicalBit|<small>'''scrivimi'''</small>]] 20:07, 25 giu 2007 (CEST)
 
:Ops, avevo letto (di corsa, mentre rispondevo qui) male un messaggio nalle pagina uetnti problematici. Devo quindi togliere un pezzo del mio messaggio di sopra, gli emtto un "del" (non che -ora che ho capito meglio- quel metodo di valutazione della gravità del comportamento mi convinca granché). --[[Utente:ChemicalBit|'''<big>C</big>'''hemical<tt>'''<big>B</big>'''it</tt>]] - [[Discussioni utente:ChemicalBit|<small>'''scrivimi'''</small>]] 20:56, 25 giu 2007 (CEST)
Ritorna alla pagina utente di "MM/Cronologia".