Wikipedia:Utenti problematici/Panairjdde/23 ott 2008: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Votazione di bando: purge edit using AWB
 
Riga 209:
:::::Allora, facciamo ancora scappare utenti altrettanto validi (non c'è assolutamente dubbio che si siano allontanati per causa sua, esiste la certezza) perché dobbiamo tenerci chi sembra quasi si diverta a discutere anche delle questioni più minute. Se il suo comportamento fosse più malleabile sarebbe diverso, ma qui siamo di fronte a un utente che si arrocca. E su una volta che dà ragione, 20 volte insiste fino al portare all'esaurimento l'altra persona, che poi ovviamente come minimo lo lascia perdere. Se Einstein, per dire, fosse utente di wikipedia e avesse un simile atteggiamento, verrebbe richiamato e bannato per un po' anche lui. --[[Utente:Roberto Mura|<span style="color:#32cd32;">'''Roberto'''</span>]] <small>[[Discussioni utente:Roberto Mura|<span style="color:#ffa500; ">'''Segnali all'Indiano'''</span>]]</small> 13:40, 25 ott 2008 (CEST)
::::::Non si legge quello che scrivo (vedi mio messaggio in CM, a cui rimando anche nel precedente): le risposte Panairjdde le ha già date, prima ancora della segnalazione. Non vedo la razionalità di quanto sta accadendo (il tutto sa di punizione, non di ricerca di una soluzione), ne vedo invece i danni. Saluto per il week-end. --[[Utente:Al Pereira|Al Pereira]] ([[Discussioni utente:Al Pereira|msg]]) 13:46, 25 ott 2008 (CEST)
@Nightbit: il fatto di avere molti contributi non lo rende in nulla diverso da un utente appena iscritto. Qui si parla del comportamento, che è comunemente ritenuto inadatto a Wikipedia. E mi dispiace deluderti, ma l<nowiki>'</nowiki>'''Utente disponibile per Voi'' è uno sfottò rivolto al progetto Antica Roma, non un invito al dialogo pacifico e costruttivo. Sulla questione della gradualità: se adesso iniziassi ad inserire insulti su centinaia di pagine, non mi aspetterei di essere bloccato per 15 minuti siccome sarebbe la prima volta. Il comportamento si giudica in quanto tale: controlla i link che Jalo ha fornito e vedi cosa pensi di quelli.--[[Utente:Glauco92|<span style="color:darkblue;">'''Glauco'''</span>]] <small>[[discussioni utente:Glauco92|<span style="color:Black;">'''(συμπόσιον)'''</span>]]</small> 13:56, 25 ott 2008 (CEST)
::::::::Il comportamento di Panairjdde va valutato nel totale della sua presenza su Wikipedia, non dalle risposte che ha dato in questa pagina. Resto stupito nell'apprendere che non vedi la razionalità di quanto sta accadendo, Al. Non riesci a vedere i danni che ha causato al progetto l'abbandono (totale o parziale) per esaurimento dei vari Cristiano64, Telo, eccetera? Quanti utenti dobbiamo vedere andare via oppure evitare di iniziare a contribuire? Tutto questo per gli umori di Panairjdde? Cosa dire... ''Panairjdde über alles''. --'''''[[Utente:Remulazz|Remulazz]]... <small>[[Discussioni utente:Remulazz|azz... azz...]]</small>''''' 14:07, 25 ott 2008 (CEST)
:(confl.)@Nightbit: mi linkeresti la policy che parla di ''proporzionalità, gradualità, ecc.''? Se non fosse per i suoi contributi sarebbe stato bloccato infinito più di un anno fa, ma questa scusa del ''gran contributore in ns0'' sta superando un po' i suoi limiti. Vorrei capire, qual'è il rapporto ''contributi di Panairjdde / contributi di altri utenti sempre aperti al dialogo persi per colpa di Panairjdde + malumore e edit-war di altri''? Imho una cosa tipo 1:10; io sono per un blocco lungo. --'''''[[user:ripepette|<span style="color:red">ripe</span>]]''' <small><sup>[[user talk:ripepette|ma il cielo è sempre più blu]]</sup></small>'' 14:19, 25 ott 2008 (CEST) p.s.:@Al Pereira: se lui non avesse iniziato un'inutile edit-war con conseguente malumore di più utenti, Amon no gli avrebbe scritto e lui non avrebbe potuto rispondergli''. Il tutto al condizionale per dire che non ha alcun merito di aver ammesso che il parere di un altro ''non era sbagliato'', perché lui ha fatto perdere tempo e nervi ad altri, indipendentemente dal lieto fine.
 
@Ripepette, è un tipico esempio di conflitto risolto. Non si aprono segnalazioni sui conflitti risolti. Ma perché non si vuole andare alla radice del problema: qual è il vostro obiettivo? lo dico anche a Remulazz. L'impressione è che possa essere uno di questi tre: