Utente:PotentidiMarte/Sandbox: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 147:
A metà del corto il Doppio Re continua la sua ricerca recandosi dentro la corona del re Montagna. La corona del Re Montagna contiene al suo interno una giungla, piena di piccole creature.
Il Doppio Re intravede alcuni uccelli con una cresta simile ad una corona e, convinto di vedervi delle vere corone, cerca di afferarli, ma senza riuscirci.
L'atteggiamento affamato di potere del Doppio Re si impadronisce della sua mente, così dentro la giungla si taglia un dito
Il re muore dissanguato e viene trasportato dal due creature nel regno dei morti. Lì incontra il Re dei Morti e tutti re che aveva ucciso, tutti riuniti in un banchetto.
Il Doppio re si accorge della grande corona del Re dei Morti, così corre verso di lui per prendergliela, ma fallisce più e più volte perché il Re dei Morti lo rimette sulla sedia.
Il Doppio Re allora decide di costruirsi da solo una corona con un tovagliolo, ma il Re dei Morti gliela prende
Il Doppio Re comincia ad imbestialirsi e ad urlare per essere stato espropriato di tutte le “sue”corone. Così, con un sospiro, il Re dei Morti cede la sua corona al Doppio Re.
Quest’ultimo poi corre fuori dal mondo dei morti galleggiando nello spazio per non essere più rivisto. <ref>[ http://villains.wikia.com/wiki/Double_King / Double King | Villains Wiki | FANDOM powered by Wikia]</ref>
Riga 158:
La sequenzialità degli eventi è dettata dall'immaginazione dell'artista.
Il [[Character design]] si ispira in parte allo stile dei cartoni della [[Merrie Melodies]]; intoltre è molto semplice e studiato, tanto da racchiudere all’interno di ogni personaggio una psicologia articolata.
Alcuni dei personaggi si rifanno ad esseri viventi reali, come il [[ratto]], la [[zucca]], il [[serpente]], ecc. Altri invece sono creature
<ref>[ http://www.artribune.com/television/2017/04/video-double-king-felix-colgrave-corto-animazione/Double King, il corto animato di Felix Colgrave | Artribune]</ref>
|