Ciao Darwin: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Possibile modifica di prova o impropria Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Annullata la modifica 95875805 di 2A02:AA14:4582:7C80:BC7B:11EE:7987:60EA (discussione) Etichetta: Annulla |
||
Riga 941:
* La quinta edizione del programma, è ricordata, tra le altre cose, per la partecipazione del cantante [[Franco Califano]]: egli, infatti, ha partecipato, durante la decima puntata, alla prova della ''Gabbia Neurale'', sfidando [[Costantino della Gherardesca]]: le risposte, spesso sbagliate e sconclusionate, date dal cantante resero il momento particolarmente esilarante, tanto che egli fu chiamato a partecipare alla prova anche in altre due puntate, in cui sfidò [[Enzo Paolo Turchi]] e [[Luca Laurenti]] (che, essendo ricoverato in ospedale, era in collegamento telefonico). Da questo momento, Califano verrà ironicamente etichettato da Bonolis come il ''campione della Gabbia Neurale''.
* Nella quinta e sesta edizione hanno partecipato come concorrenti alcuni personaggi che poi sono entrati a far parte del cast di ''[[Avanti un altro!]]'' (quiz televisivo in onda su Canale 5 e condotto e ideato sempre da Bonolis), tra cui [[Alessandro Patriarca]] (nella categoria degli ''Ottusi'' nella quinta edizione, e come figurante nella sesta) e [[Leonardo Tricarico]] (nella categoria dei ''Vizi''), che nel preserale di Bonolis ricoprivano i ruoli rispettivamente del malato e dell'alieno. Inoltre nella settima edizione hanno partecipato come capitani [[Franco Pistoni]] e Claudia Ruggeri, rispettivamente lo iettatore e la poliziotta. Inoltre nella sesta edizione di ''[[Avanti un altro!]]'' hanno fatto parte del ''Salottino'', tribuna dove siedono alcune persone che fanno domande su argomenti che riguardano la loro vita, alcuni concorrenti della settima edizione di Ciao Darwin: Francesco Saverio Nozzolino (XXXL), Fabio Filisetti (Mistico) e Fioravante Acierno (Show Business).
* Nella settima edizione, durante il viaggio nel tempo, Bonolis, correndo per raggiungere due concorrenti molto in difficoltà per redarguirli, è caduto a terra procurandosi un ematoma al ginocchio.
== Controversie ==
| |||