Cedric Howell: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 60:
 
== Dall'Australian Imperial Force al Royal Flying Corps ==
[[File:AIF RFC recruits P00864.001.jpg|thumb|alt=A large group portrait of men in military uniform. The men in the front row are seated, while six successive rows are standing behind them on elevated platforms. The men are standing in front of a large building with stained glass windows.|left|250px|Ritratto di gruppo di istruttori di volo e cadetti piloti a Oxford, in Inghilterra. I piloti cadetti erano tra il gruppo di 200 uomini reclutati dalla Forza Imperiale Australiana per l'addestramento al volo nel Royal Flying Corps. Howell è molto a sinistra, dietro la fila.]]
 
Allo scoppio della [[Prima guerra mondiale]], nell'agosto del 1914, Howell tentò di arruolarsi nella Forza Imperiale australiana appena nata ma fu inizialmente respinto. L'anno seguente, si dimise da ufficiale nella Citizens Military Force e fece nuovamente richiesta per unirsi alla Forza Imperiale Australiana per il servizio attivo nella guerra; fu accettato il 1° gennaio 1916. A causa della sua età, Howell non era idoneo come ufficiale nella forza dove invece gli viene concesso il grado di [[Soldato (grado militare)]].
Assegnato al 16th Reinforcements del 14th Battalion, si imbarcò a bordo di HMAT Anchises a [[Melbourne]] di [[Victoria (Australia)]] il 14 marzo. Arrivato in Francia, è stato inviato al 46th Battalion appena nato il 20 maggio e promosso a [[Caporale]] quattro giorni dopo. Mentre l'unità era impegnata nella [[Battaglia della Somme]], Howell fu temporaneamente elevato a [[Sergente]] a luglio, prima di prendere parte alla battaglia di [[Pozières]] il mese seguente. Rinunciò alle sue nomine temporanee e tornò [[Lancia spezzata]] in agosto. Considerato un combattente esperto, Howell era stato addestrato come [[Tiratore scelto]] durante il suo servizio al 46th Battalion.