Teleromagna: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 213.209.228.58 (discussione), riportata alla versione precedente di Ludluongo
Etichetta: Rollback
Siamo Teleromagna e abbiamo aggiornato i testi con i dati corretti.
Riga 12:
}}
 
'''Teleromagna''' è un'[[emittenteun’emittente televisiva]] locale aventecon sede principalesedi a [[Cesena]] e sedi distaccate a Rimini, [[Forlì]], Ravenna[[Rimini]] e Bologna[[Ravenna]]. Fondata nel [[1974]] da Annibale Persiani, è statauna rilevatadelle nelprime [[2004]]televisioni dalprivate Grupposorte Pubblisolein eItalia. trasmette principalmente programmi di informazione locale, sport, intrattenimento e [[folklore romagnolo]].
 
Nel 2004 viene rilevata da '''Pubblisole spa''', una società che racchiude un pool delle principali realtà economiche del territorio romagnolo, che rilancia l’emittente affiancando all'attività editoriale quella della comunicazione.
Nel [[2010]], in seguito all'introduzione del [[digitale terrestre]], Teleromagna ha inaugurato sei nuovi canali digitali ed ha dato nuova energia al progetto web Teleromagna.it, introducendo numerose novità nella gestione delle informazioni e delle notizie.
Teleromagna da qualche anno segue l'ippodromo di Cesena ([[ippodromo del Savio]]) e realizza programmi speciali sul [[Cesena Calcio]]. Trasmette in tutta la regione [[Emilia-Romagna]] e nella [[Repubblica di San Marino]], ma arriva fino alle [[Marche]], alla [[Toscana]], al [[Veneto]] e in [[Lombardia]].
 
Teleromagna trasmette principalmente programmi di informazione locale in diretta, attualità, sport, intrattenimento, politica ed economia con format di punta come Ping Pong, Pianeta Bianconero, A Tutta Bici, Panorama Basket e Fischio Finale.
Nel 2016 Teleromagna mette online il portale informativo TR24.it e nel 2017 lancia il nuovo canale all-news TR24 dopo aver acquisito lcn 11
 
Trasmette in tutta la [[Romagna]] e [[Bologna]] sul canale 14, in [[Emilia]] sul canale 74 e in Veneto sul canale 99.
 
Nel 2010, in seguito all'avvento del digitale terrestre, l’offerta televisiva del network si è arricchita con nuovi canali tematici.
 
'''TR Mia:''' il canale dello sport, del folklore e dello spettacolo. Il racconto della Romagna tramite le musiche, i balli, le feste e la tradizione ma anche approfondimenti quotidiani sulle squadre del territorio che partecipano ai campionati di calcio, basket, volley, ciclismo e tutti gli sport cosiddetti “minori” ma con un grande seguito di appassionati.
 
'''Radio Italia Vision:''' Non solo una radio da sintonizzare sui 97.0 MHz ma anche e soprattutto Radiovisione live sul canale 666 del digitale terrestre con videoclip e dirette non stop.
 
Nel 2016 Teleromagna mette onlinecrea il portale informativod’informazione '''TR24.it''' e nel 2017 lancia il nuovo '''canale all-news TR24''' dopo aver acquisito lcnl’LCN 11. Attualità, cronaca, sport, politica ed economia di tutte le principali città del territorio h24.
 
Dettaglio canali tematici: