Lazy Town: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 81:
*Rottenella: è una ballerina fittizia che si trova in un carillon ma Robbie Rancido là fa diventare vera grazie ad una macchina che trasforma le cose fittizie in cose vere, mostra chi è la ballerina più brava di Lazy Town oltre a Stephanie ma dopo un po' si scarica e Stephanie diventa la ballerina migliore di tutta Lazy Town. Non parla quasi mai.
 
*Il finto Robbie Rancido: è identico al Robbie Rancido quello originale solo che indossa un vestito da ballerino e l'altro Robbie Rancido lo fa diventare anche lui vero, Rottenella dà un calcio sulle sue gambe, ritornafacendolo nella macchina trasforma cose finte in realtà e ritorna ad essereritornare fittizio e anche lui non parla ma dice soltanto "Robbie Rancido".
 
*Il genio più potente di tutti: è un genio della lampada che appare in un solo episodio, a differenza degli altri geni questo genio vorrebbe concepire un solo desiderio e fa desiderare a Robbie Rancido non un solo desiderio ma tre desideri proprio come la maggior parte dei geni della lampada perché Robbie Rancido lo voleva e lui accetta.