Seattle Seahawks 2013: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Merson (discussione | contributi)
WPCleaner v2.01 - fix "Doppie quadre non aperte"
Riga 784:
Seattle si portò per la prima volta in vantaggio dopo tre minuti dall'inizio del secondo quarto con un touchdown su corsa da 11 yard di Lynch. Dopo che Dawson segnò un altro field goal da 52 yard, Wilson passò un touchdown da 39 yard per il tight end rookie [[Luke Willson]]. Nel drive successivo, [[Colin Kaepernick]] prima trovò Anquan Boldin con passaggio da 27 yard e poi [[Vernon Davis]] con un touchdown da 8 yard a 6 secondi dal termine che consentì a San Francisco di chiudere il primo tempo in vantaggio 16-14.
 
Il secondo tempo fu una battaglia difensiva. Nel terzo quarto non venne segnato alcun punto, grazie anche a un intercetto di [[Byron Maxwell]] su Kaepernick nei pressi della end zone di Seattle, quando San Francisco sembrava destinata a segnare un touchdown. Nel successivo drive dei Niners, un sack di [[Clinton McDonald]] su Kaepernick costrinse la franchigia della [[California]] a calciare un punt]] che fu ritornato da Golden Tate in profondità del territorio di San Francisco. Su una situazione di terzo down, Wilson non riuscì a passare a Kearse il touchdown che potrebbe avere chiuso la partita e Seattle dovette accontentarsi dei 3 punti segnati da Hauschka da 31 yard, tornando in vantaggio 17-16.
 
L'azione decisiva della partita della partita che ruppe l'equilibrio in favore dei 49ers fu una corsa da 51 yard di [[Frank Gore]] a meno di quattro minuti dal termine, che permise a Dawson di segnare da 22 yard il field goal del decisivo 19-17. Nell'ultimo passaggio della disperazione, Wilson fu intercettato da [[Eric Wright]]. I Seahawks persero dunque la seconda partita stagionale, continuando il loro digiuno in casa dei 49ers, la cui ultima vittoria risaliva al 26 ottobre 2008<ref>{{cita news|lingua=en|url= http://www.nfl.com/gamecenter/2013120812/2013/REG14/seahawks@49ers#menu=highlights&tab=recap |titolo= Game Center: Seattle 17 San Francisco 19 |editore= NFL.com |data= 8 dicembre 2013 | accesso= 9 dicembre 2013 }}</ref>.