Unforgiven 2005: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 43:
Il settimo match fu tra [[Shawn Michaels]] e [[Chris Masters]]. Il match iniziò con Masters che applicò la ''[[Prese di sottomissione del wrestling|Masterlock]]'' su Michaels. Dopo essersi liberato dalla presa, Michaels colpì Masters con una ''[[clothesline]]'' e delle ''[[Mosse di attacco del wrestling|knife edge chops]]''. In seguito, Masters iniziò a dominare Michaels colpendolo svariate volte alla schiena con delle ''[[powerbomb]]'' e dei ''[[suplex]]''. Più avanti, Michaels contrattaccò eseguendo un ''[[Mosse aeree di wrestling|diving elbow drop]]'' su Masters. Masters applicò poi un'altra ''Masterlock'' su Michaels, il quale tentò di liberarsi dalla presa sbattendo Masters contro gli angoli del ring senza, però, ottenere il risultato sperato. Nel finale, Michaels saltò sull'[[Glossario del wrestling|apron ring]] costringendo, così, l'arbitro a far rompere la presa di sottomissione a Masters. Sfruttando ciò, Michaels colpì Masters con la ''[[Sweet Chin Music]]'' per poi schienarlo e vincere il match.
 
Il ''[[main event]]'' fu il match per il [[WWE Championship]] tra il campione [[John Cena]] e lo sfidante [[Kurt Angle]]. Il match iniziò con Angle che applicò una ''[[Prese di sottomissione del wrestling|headlock takeover]]'' su Cena. Durante il match, Cena contrattaccò l'offensiva di Angle riuscendo, poi, a liberarsi dalla ''[[Ankle Lock]]'' di quest'ultimo. Successivamente, Cena tentò di eseguire la ''[[F-U (wrestling)|F-U]]'' su Angle, ma l'''Olympic Hero'' rovesciò la manovra nella ''[[Angle Slam]]'' per poi schienare Cena. Cena si liberò poi dallo schienamento dopo un conto di due. Dopo che l'arbitro venne accidentalmente messo ''[[Knockout|KO]]'', Cena colpì Angle con il ''[[Mosse di attacco del wrestling|five knuckle shuffle]]'' e la ''F-U''. Dopodiché, Angle si riprese e colpì Cena al volto con la sua medaglia olimpica per poi intrappolarlo nella ''Ankle Lock''. A questo punto del match, [[Eric Bischoff]] si presentò sul ring per tifare Angle, portando con sé il WWE Championship. Tuttavia, Cena si liberò dalla ''Ankle Lock'' gettando Angle contro Bischoff, il quale finì ''KO'' all'esterno del ring. Nel finale, Cena prese il WWE Championship e lo utilizzò per colpire Angle, però l'arbitro se ne accorse e squalificò Cena dando, così, la vittoria ad Angle. Tuttavia, a causa della [[Glossario del wrestling|squalifica]], Cena mantenne il titolo. Al termine del match, Cena eseguì una ''F-U'' su Angle attraverso un tavolo dei commentatori andando, così, a chiudere l'evento.
Il ''[[main event]]'' fu il match per il [[WWE Championship]] tra il campione [[John Cena]] e lo sfidante [[Kurt Angle]].
 
== Risultati ==