Piper Kerman: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Botcrux (discussione | contributi)
m Bot: Aggiungo template {{interprogetto}} (FAQ)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 33:
Il ruolo di Piper Kerman, che nella serie televisiva diviene Piper Chapman, è interpretato da [[Taylor Schilling]]. La serie tv è stata riconfermata fino alla settima stagione prima ancora dell'uscita della quarta stagione.
 
Piper Kerman è molto impegnata civilmente e cerca di rendere utile la sua esperienza, di scrittrice e di detenuta: fa parte della Women's Prison Association ed è spesso invitata a tenere conferenze e a parlare agli studenti di scrittura creativa, criminologia, temi genderlegati al genere e studi sulle donne, legge e sociologia. Allo stesso modo viene spesso invitata a parlare con gruppi come l'American Correctional Association's Disproportionate Minority Confinement Task Force, ai funzionari federali per la libertà vigilata, ai difensori d'ufficio e ai volontari, nonché a gruppi di detenuti.
 
Piper Kerman ha dichiarato: "Sono bisessuale, quindi faccio parte della comunità gay". Ha dichiarato inoltre di essersi identificata come lesbica per la maggior parte della sua giovinezza e di aver avuto relazioni con molte donne e infine con suo marito [[Larry Smith (scrittore)|Larry Smith]], scrittore noto per la serie di libri ''Six-Word Memoirs''. Di suo marito, Piper Kerman ha detto: "È l'unico ragazzo con cui sia mai uscita". I due si sono sposati il 21 maggio del 2006.