Julio Velázquez: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 52:
Il 13 giugno 2012, in seguito alla retrocessione dal [[Primera División 2011-2012_(Spagna)|massimo campionato]] del "Sottomarino Giallo", il che significava che anche la squadra B doveva scendere di un livello anche se avevano concluso al dodicesimo posto nella seconda divisione, Velázquez è stato promosso alla guida della squadra principale. Il 13 gennaio dell'anno seguente, dopo un pareggio per 1-1 contro l'UD Almería,con la squadra al qunito posto, fu sollevato dalle sue funzioni
 
Negli anni seguenti, Velázquez ha continuato a lavorare in seconda divisione, retrocedendo con il Real Murcia ancheterminando sein laquarta squadraposizione hae chiusoqualificandosi inai quartaplay-off, posizioneperò eil siclub è qualificatastato airetrocesso playper inadempienze finanziarie<ref>http://www.laliga.es/noticias/comunicado-offoficial-de-la-lfp-9</ref>. Poi è passato al Real Betis, che puntava alla promozione ma è stata licenziato dopo soli cinque mesi in carica,con al squadra al settimo posto.
L'anno successivo,dal dicembe 2015, prova l'esperienza nella Primeira Liga portoghese subentarndo sulla panchina del [[Clube_de_Futebol_Os_Belenenses|Belenenses]]. Non riuscendo a migliorare la posizione di entarta non viene riconfermato.