Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 105:
*'''Jack Jack Parr''': è il più piccolo della famiglia, un lattante di appena 2 anni. Inizialmente non sembra avere alcun potere, ma durante il film dimostra di avere poteri metamorfici e, in special modo, in un [[cortometraggio]] della Pixar, mostra di avere diversi altri poteri.
*'''Lucius Best''', alias '''Siberius''': è il migliore amico di Bob, ha 35 anni. Il suo potere è quello di [[criocinesi|dominare il freddo]]: è in grado di generare muri e distese di ghiaccio, di congelare cose e persone e di pattinare ad elevata velocità su piste di ghiaccio da lui create, sfruttando l'umidità dell'aria (motivo per cui ad esempio non riesce a creare ghiaccio dentro a un incendio) o l'acqua del suo stesso corpo. Si è sposato con una donna di nome Honey, ma non si sa che lavoro faccia dopo essersi ritirato dalla carriera di supereroe. La sua super-tuta è azzurra e bianca.
*'''Buddy Pine''', alias '''Sindrome''': l'antagonista principale del film, da ragazzo Buddy era l'autoproclamato ammiratore numero 1 di Mr. Incredibile, al punto da volerne diventare l'aiutante. Cacciato da Bob stesso, a causa di un incidente subisce un cambio di personalità che lo porta a diventare cinico e crudele. Ha 30 anni. Bramoso di vendetta nei confronti di Mr. Incredibile, non ha superpoteri naturali ma grazie alle sue doti di [[inventore]] è diventato ricchissimo creando e vendendo armi altamente tecnologiche e futuristiche.▼
*'''Edna Mode''': è la stilista dei supereroi, amica di vecchia data di Bob e di Helen. Ha 55 anni. Ha disegnato lei stessa i precedenti costumi per i due supereroi e ha partecipato al loro matrimonio insieme a Lucius Best/Siberius e altri supereroi. Dopo il ritiro dei ''Super'' continua a fare la stilista, apparendo in una sfilata a [[Milano]], anche se dice esplicitamente di non avere una buona opinione del mondo dell'alta moda. Nonostante la sua bassa statura, ha un carattere molto deciso e non si lascia mettere i piedi in testa dagli altri. Le super-tute che ha inventato per la famiglia Parr sono progettate e fabbricate in modo da resistere alle esplosioni e agli strappi.
▲*'''Buddy Pine''', alias '''Sindrome''': l'antagonista principale del film, da ragazzo Buddy era l'autoproclamato ammiratore numero 1 di Mr. Incredibile, al punto da volerne diventare l'aiutante. Cacciato da Bob stesso, a causa di un incidente subisce un cambio di personalità che lo porta a diventare cinico e crudele. Ha 30 anni. Bramoso di vendetta nei confronti di Mr. Incredibile, non ha superpoteri naturali ma grazie alle sue doti di [[inventore]] è diventato ricchissimo creando e vendendo armi altamente tecnologiche e futuristiche.
*'''Mirage''': assistente personale di Sindrome, è lei a contattare Mr. Incredibile per offrirgli la possibilità di combattere l'Omnidroide. È una donna molto affascinante, con lunghi capelli argentati e grandi occhi verdi. Inizialmente fedele al proprio capo, si renderà poi conto della differenza tra il cinismo di quest'ultimo ed il valore umano di Mr. Incredibile, liberandolo ed aiutando lui e la sua famiglia a lasciare l'isola.
|