A proposito di Steve: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Botcrux (discussione | contributi)
Riga 61:
La troupe riparte per [[Galveston (Texas)|Galveston]], in [[Texas]], dove c'è un [[Uragano atlantico|uragano]], e di nuovo Mary si mette in viaggio per raggiungere la sua anima gemella grazie al passaggio di Elizabeth e Howard. Per strada, finiscono proprio nell'occhio dell'uragano e per salvarsi decidono di rifugiarsi nelle fognature.
 
Steve intanto diventa paranoico, comincia ad avere paura di trovarsi di nuovo Mary dietro a lui; indossa così un travestimento. Nel frattempo lei, grazie a una soffiata di Hughes, riesce ad arrivare a Silver Plum, dove finalmente sembra che tutti i bambini siano in salvo{{Chiarire||che bambini?}}. Ma Mary, mentre sta correndo verso Steve, cade accidentalmente nel buco della miniera e scopre che, intrappolata con lei, c'è ancora una bambina sorda: questa scoperta la fa subito apparire come un'eroina agli occhi di chi era venuto ad assistere. Il dirigente della CCN fiuta lo scoop e vuole che Steve parli commosso della ragazza, così da aumentare gli ascolti.
Steve inizialmente si rifiuta; poi però, vedendo che come tutti la dipingono e come manifestano perché la tirino fuori, comincia a rendersi conto che Mary, nel suo modo unico, è una bella persona e dice infine che lei non ha cattive intenzioni, pur agendo in quel suo modo speciale.