Utente:Pat O'Brien/Sandbox2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 136:
;{{Nihongo|Luka|ルカ|Ruka}}
:Artista: [[frfr]], tutti gli artisti nelle scene di sesso e stupro
:Un giovane ragazzo abitante del Villaggio di Ilias, nel Continente Ilias. La sua età oscilla tra i 15 e i 20 anni, è di bassa statura, ha corti capelli viola, pelle chiara, occhi azzurri; indossa una camicia di stoffa marrone, guanti marrone chiaro, pantaloni e cintura scuri, una mantella color rosso Borgogna e stivali blu-grigi.
:Un giovane ragazzo abitante del Villaggio di Ilias, nel Continente Ilias. È di bassa statura, ha corti capelli viola, pelle chiara, occhi azzurri; indossa una camicia di stoffa marrone, guanti marrone chiaro, pantaloni e cintura scuri, una mantella color rosso Borgogna e stivali blu-grigi. Orfano di entrambi i genitori, ha sempre desiderato essere un Eroe per portare la pace nel mondo. Luka è un ragazzo buono, di indole ingenua, pura e un po' insicura, ma ligio nei suoi doveri di Eroe pacifista e un idealista sognatore. Una notte gli appare in sogno la Dea Ilias e gli offre la possibilità di cimentarsi in tale impresa, andando in cerca della Signora dei Mostri ed eliminarla. Luka accetta l'impresa e parte in viaggio, anche se il suo sogno sarebbe riportare la convivenza pacifica tra umani e mostri perduta da 30 anni dopo la Strage di Remina, senza causare violenza o odio, seppure sa che potrebbe incorrere nel sfavore della Dea Ilias. Prima di iniziare l'avventura incontra Alice svenuta nei pressi del suo villaggio. Il suo incontro con lei, positivo o negativo che sia, farà perdere a Luka il suo battesimo da Eroe e quindi non ricevendo la benedizione della Dea per non essere preda sessuale dei mostri. Di comune accordo iniziano a viaggiare pacificamente nel mondo ciascuno con i propri ideali. Dopo le prime battaglie, Alice decide di dare a Luka la Angel Halo, una spada grottesca fatta con 666 angeli fusi secoli prima in grado di assorbire l'energia magica dei mostri e farli sigillare in forme innocue; inoltre inizia a istruirlo nell'arte di combattimento della Spada Demoniaca, per poter affrontare al meglio i mostri ostili. Il rapporto con lei a volte è difficile, soprattutto per i loro caratteri così diversi e i capricci di lei, che spesso lo prende in giro e lo rimprovera sul suo carattere ingenuo definendolo idiota o Falso Eroe, e non si fa problemi a forzarlo ad atti sessuali mentre riposano dai loro viaggi, ma via via il rapporto si fa più stretto, condividendo entrambi esperienze e passato. Luka scoprirà che Alice è ella stessa la Signora dei Mostri, ma crede fermamente negli ideali pacifisti di entrambi e continuano a combattere mostri problematici. Durante il lungo viaggio e le numerose vicende che lo portano a incontrare molti personaggi e ad affrontare imprese varie, viene rivelato il suo passato: Luka è figlio di un Eroe scomparso, Marcellus, e di Lucifina, morta di malattia. Luka combatte per il suo ideale pacifista dopo aver scoperto che il padre era un fondatore di Ilias Kreuz, una fazione estremista della fede di Ilias portata allo sterminio e al terrorismo senza pietà dei mostri. Molte verità scioccanti verranno svelate:
:Orfano di entrambi i genitori, Luka è cresciuto nel villaggio sognando di diventare un Eroe per portare la pace nel mondo. Visitato una notte in sogno dalla Dea Ilias, può finalmente mettersi in viaggio per sconfiggere la Signora dei Mostri, per poter ristabilire la pace tra gli umani e i mostri. A inizio avventura incontra una Echidna, Alice, che si unirà nel suo viaggio. Insieme, vivranno svariate avventure che li porteranno a risolvere i vari contrasti tra le razze e a sconfiggere molti mostri. Man mano che prosegue, acquisisce esperienze e capacità che lo rafforzano. Molte sorprese e verità lo aspettano durante il viaggio. Ad esempio che la sua compagna di viaggio è ella stessa la Signora dei mostri, ma trovando entrambi un comune accordo per portare la pace tra le rispettive razze,, continuano ad andare avanti. Molte scoperte e imprese danno importanti rivelazioni a Luka: non è un umano completo. Vanta una stirpe di personaggi molto potenti: è figlio di un Eroe, Marcellus, e del secondo Serafino della Dea Ilias, Lucifina, nipote del primo Serafino Micaela, e discendente dell'antico Eroe Heinrich e della Dea Ilias, rispettivamente da parte paterna e materna. Varie tragedie hanno portato alla fine prematura di molti di questi, e scoprirà inoltre che la Dea Ilias ha cospirato per conquistare il mondo distruggendo tutti i mostri servendosi di lui. Luka allora si ribella e combatte lei e i suoi molti alleati, supportando e venendo supportato dai vari personaggi del gioco. Alla fine, nella battaglia finale in Paradiso contro Ilias, Luka e Alice riusciranno a sconfiggerla definitivamente e a riportare la pace nel mondo. Nell'epilogo Luka diverrà il marito di Alice e le darà due figli, mentre entrambi continuano a viaggiare e a portare pace insieme nel mondo.
:Luka possiede doti eccezionali per la sua età. Inizialmente combattendo con una spada di ferro, Alice gli dona la Angel Halo, una spada grottesca creata fondendo 500 angeli impugnata in passato da Heinrich, e lo istruisce nell'arte da combattimento della Spada Demoniaca, con cui sigillare i mostri e gli angeli in forme più innocue. Luka ha buone capacità di apprendimento per questo. Inoltre, grazie alla sua natura angelica in larga parte sigillata dall'anello di sua madre, ha una forza e una capacità di recupero eccezionali che lo portano anche ad affrontare gli angeli. Luka ha stretto dei patti anche con i Quattro Spiriti Elementali di Heinrich, supportato così da alleati che gli donano i loro poteri legati agli elementi naturali. Le uniche vulnerabilità di Luka sono dettate dai suoi difetti caratteriali, dal fatto che, non essendo battezzato è comunque vulnerabile agli attacchi dei mostri che se lo fanno eiaculare lo portano a uno stato di Estasi Critica e lo rendono alla loro mercè, e nel Capitolo 3 dal potere sacro della sua duplice natura umano-angelica che lo consumerebbe, seppure riuscirà a stabilizzare e a salvarsi da tale debolezza verso la fine. Altre caratteristiche particolari, buone doti culinarie apprezzate da Alice e il suo seme suo discapito viene ritenuto particolarmente gustoso, a detta dei mostri.
:Luka è di carattere buono, ottimista, ingenuo, impulsivo e poco attento, distrattamente poco intelligente. Spesso i personaggi gli fanno notare cose che non comprende al momento. Inoltre è molto timido, restio a questioni sessuali, cosa che lo rende molto sottomesso durante le scene di stupro o nel rapporto con Alice che lo sfrutta in vari modi e spesso lo insulta. Luka è particolarmente sensibile alle questioni dei tiranni verso i deboli, e spesso si lancia incontro ai suoi avversari senza informarsi di essi o non prevedendo le conseguenze delle sue azioni. Ma è anche da questa determinazione che riesce ad affrontare tutti i suoi avversari, seppure spera sempre di fare conto del suo lato pacifista che non sempre riscontra buoni esiti e lo costringono a combattere. Ha buona volontà, è ottimista e cerca di riporre fiducia nel prossimo ingenuamente. Solo in rari casi casi Luka dimostra una volontà violenta nell'attaccare i suoi avversari, o di desiderare di eliminarli. Spesso riguarda a un tradimento particolarmente gravoso contro la sua fiducia che ha portato a spiacevoli conseguenze, oppure chi distrugge o ferisce cose o personaggi a lui cari, oppure per vendetta per colpe contro il suo onore e la sua famiglia.
:Luka, essendo il protagonista, presenta moltissimi finali, anche se quasi tutti cattivi, dovuti alle sconfitte in battaglia con i mostri oppure a scelte sbagliate. Luka in questi numerosi finali viene stuprato e usato come compagno riproduttivo, schiavo sessuale, o muore perchè divorato o privato di forze e portato alla morte attraverso il sesso. Canonicamente, solo Alice, i Quattro Spiriti Elementali, Meia e Sara hanno intrapreso rapporti sessuali con Luka.
:In ''Paradox'', una versione alternativa di Luka
 
;Alice