Dead by Daylight: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
The Wraith (in italiano "Spettro"): Correzione errore di battitura.
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Bug e problemi: Aggiunto contenuto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 179:
 
== Bug e problemi ==
Uno dei problemi principali di questo gioco da quando è stato pubblicato è costituito dai [[bug]]: i bug sono molto presenti nel gioco ma soprattutto molto ricorrenti, come oggetti, o le animazioni del killer o dei sopravvissuti che si compenetrano. Molti bug come in tutti i giochi escono insieme alle nuove versioni del gioco ma la maggior parte vengono risolti quasi subito, altri invece, purtroppo, sono presenti da molto tempo e nonostante le continue segnalazioni degli utenti persistono all'interno del gioco, anche se ovviamente il team di sviluppatori ci lavora sopra.
 
,
Alcuni bug sono molto ricorrenti ed è possibile trovarli in quasi tutte le mappe, ad esempio rimanere bloccati in punti qualsiasi della mappa (come vicino a degli alberi con il sopravvissuto) sia da sopravvissuti sia da killer, oppure la presenza di alcuni punti inaccessibili per i killer ma non per i sopravvissuti. Questi vengono fixati abbastanza frequentemente, ma non ci sarebbe da stupirsi se nelle nuove mappe ci sono questi bug. MaInoltre erano anche presenti dei bug nel menu e alcuni che anche oggi pur raramente, possono provocare un ''crash'' o bloccare le partite. Altri bug meno ricorrenti sono ad esempio quando un giocatore abbassa un bancale, colpisce il killer e quest'ultimo ne rimane intrappolato al suo interno senza poterlo rompere, e il killer rimane quindi bloccato per tutto il resto della partita di conseguenza i sopravvissuti hanno la strada libera per la vittoria. Oppure quando dopo aver abbassato un bancale, il killer vi colpisce ugualmente e a volte si può anche teletrasportare dall'altro lato del bancale. Un altro bug risolto consisteva nel fatto che alcuni bancali che per errore di generazione, si trovano in verticale al centro invece che da un lato, e ostacolava il passaggio ai sopravvissuti e al killer, in quanto non possono essere usati come bancali normali e oltrepassati a fatica.
 
Mentre uno dei principali problemi è quello che gioco non dispone di server dedicati dove ospitare le varie partite, ma utilizza un sistema di p2p, quindi le partite hanno come ''host'' il computer dello stesso killer: tutto questo va a discapito del gioco in quanto, se il killer possiede una pessima connessione, rovinerà la partita a tutti i sopravvissuti con lag visivi e teletrasporti.