Treamcast: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
layout immagini, errori
Riga 7:
All’alba del [[2003]], ad [[Hong Kong]], luogo in cui è possibile da sempre trovare stranezze elettroniche d’ogni tipo, alcuni membri di un famoso [[negozio]] [[online]] di [[console]], [[videogame]] e [[accessori]] riguardanti lo svago elettronico restarono sbalorditi nel vedere che era stato messo in vendita, nelle strade di [[Sham Shui Po]], una versione [[pirata]] della nota console Made by [[SEGA]], il [[Dreamcast]].
 
La produzione e diffusione di questa magnifica consolemacchina era stata abbandonata dalla SEGA nei primi mesi del [[2001]], a causa di un gravissimo “flop” commerciale nella vendita della Console che, vuoi per diffidenza, vuoi a causa della preannunciata ed imminente uscita di consoles più potenti come la [[PS2]] e la [[Xbox]], non riscosse affatto il successo sperato.
Dopo due anni dall’ufficiale “morte” del Dreamcast, l’apparizione di una sua versione Pirata, il Treamcast, riportòrappresentò launa lucesvolta enella lavita gioiadella nelconsole cuoresolo di tuttiper i fanspiù fedeli difan casadella SEGAstessa.
Questo Treamcast non è una semplice versione modificata del Dreamcast in quanto vi apporta notevoli cambiamenti: La struttura in plastica è molto più piccola, anche se l’hardware interno sembra essere rimasto uguale all’originale Dreamcast, la grandezza può essere paragonata a quella di un [[Game Cube]] .
 
Il Treamcast possiede uno [[schermo]] [[TFT]] richiudibile a colori con una [[definizione]] più che soddisfacente. In pratica, si tratta di una Console che non necessita di essere connessa ad un [[televisore]] per funzionare. Il Treamcast, tuttavia, non è un vero Dreamcast Portatile dal momento che non possiede una [[batteria]] interna né la possibilità di funzionare con batterie ricaricabili o altro. Questo Dreamcast [[gioiellomutante]] è però dotato di un [[alimentatore]] per le comuni prese della corrente e di uno per connetterlo agli [[accendisigari]]. In altre parole, l’idea è quella di usarlo in un qualsiasi posto di [[villeggiatura]] in cui vi sia la [[presa della corrente]] oppure in [[automobile]], trasformandodando iai postipasseggeri passeggerola inpossibilità unadi [[salapassare giochi]]il tempo in maniera divertente.
 
== Cos’è il Treamcast, riassumendo? ==