Treamcast: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 26:
Il Tremcast possiede una piccola [[ventola]] laterale per il raffreddamento.
L’adattatore per la corrente incluso è notevole, supporta qualsiasi tensione da 110V a 220V con un incredibile amperaggio di 2,8A. Anche questo adattatore è dotato di ventola per il raffreddamento.
Nella [[confezione]] sono inclusi due [[controller]] un po’ [[Old-Stile]], sembrano una versione innovativa di quelli per il [[Sega Mega Drive]], per cui, non sono dotati di [[slot]] per le [[memory card]] (o [[VMU]]). In compenso, è possibile collegare al Treamcast qualunque controller compatibile con l’originale Dreamcast. C’è da dire che questi controllers sono il massimo per i giochi di lotta ([[picchiaduro]]).
Il cavo per [[TV]] non è incluso, dal momento che la console possiede uno Schermo Incorporato.
Nella confezione è incluso anche un VCD/MP3 player con tanto di [[telecomando]] e [[disco]] partente!. Funziona tramite un ricevitore a [[infrarossi]] che si connette alle porte dei [[controller]] e comunica con il telecomando.
 
Anche laLa [[custodia]], di colore nero e con una grossa scritta Arancione “Treamcast” nel mezzo è di ottima fattura e progettata per contenere tutto ciòl'essenziale diper cuigiocare siin possa avere bisogno[[viaggio]]: la console, i controller, il VCD/MP3 player e dispone anche di numerosi vani per i CD!.
 
Questa console modificata è facilmente rintracciabile in [[internet]], se la si cerca. Ormai è discretamente diffusa in tutti i paesi, dal momento che qualche isolato negozio ha deciso per la sua [[eportazione]].