Labirinto magico: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Elbloggers (discussione | contributi)
+galleria d'immagini
Riga 43:
Una ulteriore variante può considerarsi il ''Labirinto Magico Junior'', che mantiene le medesime regole ma ha un tabellone con un numero ridotto di tessere.
 
È uscita nel [[2006]] anche una edizione speciale ''Ventesimo anniversarioAnniversario'' più rifinita ma analoga nelle regole al gioco base. La sua reperibilità è molto scarsa.
 
Nel [[2016]] è uscita la versione ''Limited Edition: Trentesimo Anniversario'' che offre, oltre al gioco standard, la modalità di gioco alternativa ''NOTTE'': carte, pedine e tabellone sono fluorescenti ed al buio appaiono simboli e obbiettivi aggiuntivi, non visibili con la luce normale. Inoltre le miniature di plastica dei quattro maghi sono state rimpiazzate da pedine in cartoncino.
 
Esistono poi le varianti Disney, ispirata alle Principesse Disney, ed Avatar, dal film di James Cameron. Quest'ultima si distingue perché il labirinto e gli obiettivi sono disegnati e colorati con la tecnica 3D, così da poter essere visti con gli speciali occhialini rosso/blu per percepirli in rilievo: le regole restano comunque invariate e gli obiettivi sono creature od oggetti comparsi nel film.