Ti presento i miei: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Rimozione di avvisi di servizio Modifica visuale |
|||
Riga 66:
Durante una partita di pallavolo in piscina, Greg schiaccia il pallone troppo forte in faccia a Debbie, causandole la rottura del naso e un occhio nero (il giorno prima delle sue nozze); tornati a casa, Jack scopre che Greg ha usato un water di cui gli era stato detto di non usare lo sciacquone, causando una rottura del pozzo nero e il conseguente allagamento del prato (in cui il giorno dopo avverrà il matrimonio); Jack usa i suoi contatti nella CIA per ottenere i risultati dell'esame di ammissione a medicina di Greg, ma il risultato è che questo esame non è mai stato sostenuto; più tardi, Greg fa per sbaglio uscire Sfigatto di casa: tentando di riprenderlo, sale sul tetto, e casualmente ascolta una telefonata di Jack in thailandese; non sapendo che fare per trovare il gatto, si fuma una sigaretta (di nascosto, trovata sul tetto) ma per sbaglio incendia delle foglie secche e, con un effetto a catena, arriva a bruciare un magnifico altare intagliato a mano da Kevin (in cui il giorno dopo Debbie e Bob si sarebbero dovuti sposare). C'è di peggio: Sfigatto è scappato e Jack è più preoccupato per il gatto, abituato a stare in casa, che per il matrimonio. Greg va a cercarlo in un gattile trovando un gatto identico a lui, tranne che per la punta della coda bianca: disperato, ridipinge la punta della coda con dello spray e si presenta alla famiglia fingendo di aver ritrovato il gatto e venendo accolto come un eroe.
Quella sera tutto il gruppo va a cena assieme brindando alla sua salute, ma Jack riceve una telefonata da un vicino, che ha trovato Sfigatto (quello vero). Tornati a casa, Jack spiega a tutti la truffa di Greg. Nel frattempo il finto Sfigatto ha distrutto l'abito da sposa di Debbie.
La famiglia invita Greg a lasciare Long Island: anche Pam è affranta perché crede che lui le abbia mentito su tutto, anche sull'esame di ammissione a medicina.
A pochi istanti dall'addio di Greg, si presenta un addetto della compagnia aerea che cerca Gaylord Fotter: Greg era solo un soprannome, usato per mascherare l'imbarazzante nome. Il bagaglio è arrivato proprio all'ultimo. Partito Greg, Pam si fa mandare dai suoi genitori i risultati dell'esame di medicina (Jack non aveva trovato nulla poiché aveva cercato il nome sbagliato) e sgrida il padre per aver trattato e messo a disagio il giovane. Jack riceve una ramanzina anche dalla moglie, Dina, così si convince a dover rimediare.▼
▲A pochi istanti dall'addio di Greg, si presenta un addetto della compagnia aerea che cerca Gaylord Fotter: Greg era solo un soprannome, usato per mascherare l'imbarazzante nome. Il bagaglio è arrivato proprio all'ultimo. Partito Greg, Pam si fa mandare dai suoi genitori i risultati dell'esame di medicina (Jack non aveva trovato nulla poiché aveva cercato il nome sbagliato) e sgrida il padre per aver trattato e messo a disagio il giovane. Jack riceve una ramanzina anche dalla moglie, Dina,
Con molto livore in corpo, Greg si reca all'aeroporto per tornare a casa, ma riceve una serie di ritardi all'imbarco, finendo per sbraitare contro l'assistente di volo ed, erroneamente, urlare la parola "bomba": la sicurezza non può far altro che arrestarlo. Qui viene raggiunto da Jack che capisce di aver esagerato, riammettendo Greg nel "cerchio della fiducia". Greg è riportato a casa Byrnes (Jack ha evidentemente molto potere) e fa finalmente la proposta a Pam.
Jack e Dina sono soddisfatti per la felicità delle due figlie e si rendono conto che dovranno conoscere i signori Fotter. Il matrimonio va alla meraviglia e Greg siede tra Jack e Dina, che lo tengono per mano.
Dopo il matrimonio, Jack rivede le riprese da una telecamerina segreta che era nello studio dove ha dormito Greg: le riprese mostrano Greg che sfoga in solitudine la sua frustrazione parlando da solo, e rivelando che Danny fuma marijuana, senza che Jack se ne fosse mai accorto.
== Riprese ==
|