I Am... Tour: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Giovanni D. (discussione | contributi)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Giovanni D. (discussione | contributi)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 29:
 
In seguito, Beyoncé riappare in cima ad una mastodontica scala, la parte più grande del palco, per eseguire ''Smash Into You''. Per ''Ave Maria'' invece, l'artista utilizza un vestito bianco che con l'applicazione di un velo diventa un abito da sposa. I brani che seguono sono ''[[Broken-Hearted Girl]]'' e ''[[If I Were a Boy]]'', durante la quale Beyoncé indossa una corazza in pelle e si cimenta in diverse mosse maschili. Un intermezzo video con estratti da ''[[Sweet Dreams (Beyoncé)|Sweet Dreams]]'' viene mostrato sugli schermi, e quando termina la cantante esegue ''[[Diva (Beyoncé)|Diva]]'' con indosso un abito leopardato. Segue un secondo video, dove viene mostrata l'artista che balla all'età di quindici anni. La prossime canzoni sono ''Radio'' e ''[[Me, Myself & I]]''. Quando quest'ultima finisce, la Knowles fa un discorso dove parla di female-empowerment. La sezione termina con le esecuzioni di ''[[Ego (Beyoncé)|Ego]]'' e ''Hello''.
[[File:I Am... Tour 53.jpg|thumb|left|Beyoncé esegue ''Smash Into You'']]
[[File:Flickr - smilesea - Beyoncé Newcastle 2009 (11).jpg|thumb|left|Beyoncé esegue ''[[Baby Boy]]'' mentre vola sul pubblico tramite delle imbracature]]
Il terzo atto si apre con un medley eseguito dalle coriste e un video dove appaiono il lato sensibile di Beyoncé e il suo [[alter-ego]] Sasha Fierce. Poco dopo, l'artista riappare in scena ed esegue ''[[Baby Boy]]'' con delle imbracature che la sollevano in aria . Una volta scesa a terra su un secondo palco e terminata la canzone, Beyoncé esegue una cover di Dawn Penn: ''You Don't Love Me (No, No, No)'' e una breve versione di ''[[Irreplaceable]]'', per la quale invita il pubblico a cantare i versi ''"to the left, to the left"''. Successivamente, Beyoncé osserva uno ad uno i suoi fan e descrive il loro look, per poi cantare ''Check On It'' e un medley di alcuni brani del suo gruppo, le [[Destiny's Child]], ossia ''[[Bootylicious]]'', ''Jumpin' , Jumpin''', ''Indipendent Women'', ''[[Bills, Bills, Bills]]'' e ''[[Survivor]]''. I prossimi brani ad essere eseguiti sono ''[[Upgrade U]]'' e ''[[Video Phone]]''. Durante questi due brani, Knowles è accompagnata da due ballerine e tre ballerini, uno dei quali registrò con una videocamera alcuni loro passi di danza. Per la performance di ''[[Say My Name]]'', la cantante interagisce con una delle persone fra il pubblico, chiedendo quale sia il suo nome. Beyoncé, a questo punto, torna sul palco principale ed esegue ''[[At Last]]'' con un abito adornato di luci che illuminano l'arena.