Transformers: Prime: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Doppiaggio: Corretto errore
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 164:
** '''Tailgate''': È stato membro della squadra Delta. È morto per mano di Airachnid, ed è il parthner precedente a Cliffjumper, di Arcee. Quando compare nell'episodio ha un aspetto a dir poco identico a quello di Cliffjumper ma più violaceo.
** '''Smokescreen''': È uno degli [[Autobot]] più giovani, ancora inesperto e impulsivo che si unisce alla Squadra di Prime nella seconda stagione della serie. Durante la guerra, a Smokescreen viene assegnato il compito di proteggere Alpha Trion, nonostante avesse sempre voluto combattere sul campo di battaglia, come un soldato vero e proprio. Si trasforma in una [[McLaren]] color argento, blu e rossa, e il suo design in modalità robot è basato sulla versione di Smokescreen della G1. È soprannominato dai membri del team Prime "il ragazzo del destino" a causa del suo egocentrismo. Adora utilizzare l'alteratore di fase che gli viene poi regalato da Optimus. Possiede inoltre due blaster che rimpiazzano le sue mani. Doppiatore italiano: [[Alessandro Rigotti]].
** '''Omega Supreme''': è un [[Autobot]] gigantesco (come Trypticon) e compare nel gioco "transformers war for cybertron": è l'arma segreta di Optimus Prime. Optimus lo chiama spesso per aiutare lui e gli [[Autobot]] a combattere Trypticon. Quando Megatron cerca di infettare il nucleo di Cybertron, l'Allspark, Omega Supreme cerca di fermarlo o di rallentarlo. Megatron affronta Omega e dopo averlo indebolito con l'energon oscuro riesce a sconfiggerlo e poi lo infetta con l'energon oscuro indebolendolo ancora di più. Così il leader dei [[Decepticon]] lo cattura per costringerlo ad aprire il portale omega dato che omega supreme è il guardiano dell'allspark. Megatron costringe Omega Supreme ad aprire il portale omega, così Megatron lo infetta con l'energon oscuro. In "Predacons Rising", durante un [[flashback]], si scopre che Megatron, ha infettato l'Allspark con l'Energon oscuro per cui Optimus Prime per salvare il suo pianeta dal contagio imprigiona l'allsprark in uno scrigno indistruttibile e lo spedisce nello spazio, ma nonostante questo il pianeta non potrà sostenere la vita e perciò [[Autobot]] e [[Decepticon]],<ref>Tranne Megatron che viene lasciato su cybertron da starscream per diventare il leader dei [[Decepticon]].</ref> se ne vanno per andare su un altro pianeta, la Terra. Omega Supreme intanto è andato in stasi durante lo scontro con Megatron dopo aver aperto il portale omega per Optimus, Warpath e Ironhide perché raggiungessero l'Allspark. Doppiato da [[Arnold Schwarzenegger]] (originale) e da [[Alessandro Rossi (doppiatore)|Alessandro Rossi]] (italiano).
 
=== Decepticon ===