La mano sulla culla: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: identificativo Il mondo dei doppiatori integrato in T:Collegamenti esterni e importato su Wikidata |
No2 (discussione | contributi) →Trama: Riduco overlinking |
||
Riga 49:
Alcuni giorni dopo, mentre sta allattando Joe, viene sorpresa da Solomon. Temendo che l'operaio possa riferire a Claire ciò che ha visto, Peyton insinua nella donna il dubbio che lo stesso, assieme al quale Emma passa molto tempo, sia un pedofilo. Di fronte allo scetticismo di Claire, le fa trovare un paio di mutandine della bambina nel carretto degli attrezzi di Solomon, al che Claire, sconvolta, lo licenzia.
In seguito, Claire inizia a sentirsi sempre più depressa dalla situazione venutasi a creare nella sua famiglia, notando il distaccamento dei figli (Emma che la odia per aver cacciato Solomon, Joe che non desidera più il suo [[latte]] e che sembra a proprio agio solo in braccio a Peyton) e intuendo che Michael non si fida più di lei come prima. Vedendo ciò, Peyton decide di fingere preoccupazione per lo stato d'animo della donna, proponendo a Michael di organizzarle una
Pochi giorni dopo, Claire, sempre più afflitta ma tuttavia restia a pensare che Michael l'abbia tradita, propone al marito di partire per una [[vacanza]] assieme ai bambini ma senza Peyton, facendogli notare che tutte le loro sventure sono iniziate dopo il suo arrivo in casa loro. Michael accetta ma Peyton, origliata la conversazione, decide che é giunto il momento di uccidere Claire: si reca così nella serra che la donna stava costruendo assieme a Solomon e ne altera la corda posta dietro la porta d'ingresso, la quale, alla sua apertura, regola a seconda della luce la posizione dei pannelli di vetro del tetto. La serra si trasforma così in una trappola mortale.
|