SlugTerra - Lumache esplosive: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 74:
* '''El Diablos Nacho''': un suddito principale di Blakk. Appare per la prima volta in uno scontro con la Banda Shane e da quel momento circa in ogni episodio. Dopo la sconfitta di Twist, è cacciato da Blakk per i propri numerosi fallimenti, ma in seguito ricatta l'industriale e lo costringe a tenerlo. A insaputa di tutti tranne gli uomini di Blakk, in realtà, è una Creatura Oscura, che lavora per Blakk nell'interesse di Brimstone. '''Voce:''' [[Marco Balzarotti]].
* '''Twist''': un ragazzo suddito di Blakk. All'inizio si unisce al gruppo di Eli, che si fida subito di lui. Il suo nome è dovuto proprio al fatto che è molto agile "quasi ballasse il twist" come spiega a Kord. In realtà lavora per Blakk e dopo aver tentato di sconfiggere Eli nelle caverne degli Slug esplosivi, lo Shane vince sfruttando proprio il luogo. Comunque continua a lavorare per Blakk, che a differenza di Nacho si fida di lui. Possiede uno Slug che è capace di creare ologrammi per illudere i nemici.
* '''Billy''': il capo della Hoola Gang, un trio di teppisti. All'inizio della serie si allena al torneo insieme a Lock e Load e osserva lo scontro fra Eli e John Bull. La sua banda è sconfitta dallada bandaQuella di Eli e si mettono a lavorare per Blakk, finché non falliscono e vengono licenziati.
* '''Mister Saturday''': uno Slinger ipnotizzatore, nemico del gruppo di Eli. Appare per la prima volta quando, con il suo armamento (Slug ipnotico e Blaster della magia oscura), ipnotizza il centro commerciale per i propri bisogni. In seguito stringe un'alleanza con Blakk e imprigiona Eli, Kord e Trixie, ma Pronto e lo Slug principale di Eli salvano i loro amici e sconfiggono Saturday ancora una volta. Il suo nome è un gioco di parole fra sabato, giorno dedicato solitamente ai divertimenti fra cui lo shopping, e il nome del dio [[voodoo]] [[Baron Samedi]], a cui sono ispirati anche i tatuaggi sul viso che assomigliano a un teschio.
* '''Ember''': un octopoad che vive nella discarica di Slugterra. È il capo della gang dei Rottamatori, composta da lui, Straggus e Mongo. Viene sconfitto da Eli e dopo la sconfitta di Blakk attacca il centro commerciale, rivelandosi più potente di prima, ma viene sconfitto ancora una volta dal gruppo di Eli (''Slugterra: Mostro dal confine''). Può usare quattro Blaster contemporaneamente.