Discussione:Benzodiazepine: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 31:
è possibile che per la legge anche uno che ha semplicemente ingerito un comunissimo calmante contenente benzodiazopine, senza con questo esserne un dipendente, guida, gli viene taglita la strada, rimane vittima di un incidente nel quale a condizioni fisiche a la peggio, viene portato all'ospedale, tra i due immischiati nell'incidente lui è l'unico a doversi sottoporre a l'analisi delle urine dove risultano tutte le sostanze stupefacenti negative ma vengono trovate tracce di benzodiazepine e a causa di queste tracce si attua un processo penale dove quest'uomo è costretto a pagare somme insostenibili e a dover fare e subire cure mediche che sono di rutin dei tossici. io chiedo solo come si fà a far passare quest'inferno ad una persona solo per un calmante dopo che a anche subito la peggio per un incidente che lui non ha neanche creato.
{{WNF}}
Purtroppo cosi' và il mondo, dove quando te cojiono te cojiono e la gente che non ci capisce una mazza o é al soldo delle case farmaceutiche scrive su wikipedia.
A proposito vedo che dopo tutto sto tempo non si é provveduto a approfondire la dipendenza e i metodi per liberarsene, bravi continuate scciiiieentificamente con le vostre pontificazioni , come siete sapienti ! Come siete importanti !.
E mi firmo cosi' se il presuntuoso sopra ritorna saprà chi sono anche se non é necessario.
Gianfranco Lorenzi
| |||