Legends of Tomorrow: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 85:
=== Quarta stagione ===
Le Leggende riescono finalmente a eliminare tutti gli anacronismi nel tempo, e sembra quindi che la loro missione si sia conclusa ma, per sconfiggere Mallus nella stagione precedente, hanno permesso ad altre creature demoniache, di miti e fiabe, di fuggire per tutta la linea temporale. Sara Lance quindi deve riunire le Leggende e affrontare i "fuggiaschi" (nome dato alle creature scappate dall'[[Inferno]]) e riconfinarli per impedir loro di cambiare il corso degli eventi. Una di questi "fuggiaschi", Charlie, una mutaforma, si unirà alla ciurma della Waverider. Ad aiutare le Leggende questa volta interverrà [[John Constantine]], detective dell'occulto che avrà bisogno del loro aiuto a causa di entità malefiche che stanno arrivando per lui.
==Episodi==
Riga 152:
* [[Malcolm Merlyn]] (stagione 2), interpretato da [[John Barrowman]], doppiato da [[Francesco Bulckaen]].<br/>Uomo d'affari e ex membro della Lega degli Assassini, è stato anche Ra's Al Ghul prima di cedere il titolo a [[Personaggi di Arrow#Introdotti nella seconda stagione|Nissa al Ghul]] in combattimento. Alleato di Darhk e Thawne. Già nemico di Green Arrow quando questi era noto come l'Incappucciato, nella prima stagione di Arrow. È anche padre naturale di [[Speedy (DC Comics)|Thea Queen/Speedy]], che ha addestrato e manipolato per uccidere Sarah Lance; a causa di questo Sarah lo odia apertamente e si scontra spesso con lui. Sconfitto dalle Leggende nella seconda stagione, muore però alla fine della quinta stagione di ''Arrow'', prendendo il posto di Thea su una mina a Lian Yu e innescandola quando viene raggiunto da Capitan Boomerang e gli uomini di [[Talia al Ghul]].
* Gary Green (stagione 3-in corso), interpretato da [[Adam Tsekhman]].<br/>Subalterno di Ava.
* Kuasa (stagione 3), interpretata da [[Tracy Ifeachor]].<br/>Nipote di Amaya e nemica delle Leggende. Muore quando Nora Dahrk le strappa il Totem dell'Acqua dal petto. Ritorna in vita quando Amaya cambia la storia, salvando lo Zambesi dalla distruzione nel 1992. Nella nuova linea temporale diviene la guardiane dello Zambesi, insieme a sua sorella Mari.
* Mallus (stagione 3), interpretato da [[John Noble]].<br/>È un antico demone a cui sia Rip Hunter che John Constantine stanno dando la caccia da tantissimo tempo, ha il potere di riportare in vita i morti proprio come Kuasa e Damien Darhk. Viene sconfitto nel finale della terza stagione da un Beebo gigante.
=== Guest star ===
| |||