Legends of Tomorrow: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Cinto (discussione | contributi)
Cinto (discussione | contributi)
Riga 128:
* [[Hawkman (Carter Hall)|Khufu/Joe Boardman/Carter Hall/Hawkman]] (stagione 1), interpretato da [[Falk Hentschel]], doppiato da Danilo Di Martino.<br />L'ultima reincarnazione di un principe egiziano, è destinato a reincarnarsi nel tempo insieme alla sua anima gemella, Kendra. Anche lui possiede un paio di ali che spuntano dalla schiena durante il combattimento. Morirà per mano di Savage per reincarnarsi e diventare un suo agente. Kendra lo risveglierà e nel finale di stagione i due decidono di lasciare le leggende.
* [[Eobard Thawne]]/[[Anti-Flash]] (stagione 2, guest star stagione 3), interpretato da [[Matt Letscher]], doppiato da [[Roberto Chevalier]].<br />Supercattivo del futuro e arcinemico di Flash. Grazie alla piena comprensione della Forza di Velocità, Thawne è uno dei pochi velocisti capaci di viaggiare nel tempo con precisione. Con l'aiuto di versioni passate di Malcolm Merlyn,Damien Darhk e Leonard Snart si mette alla ricerca della Lancia del Destino,capace di manipolare la realtà.Alla fine della seconda stagione, le Leggende lo affrontano perdendo, ma interviene il Black Flash (un tempo Zoom, un altro velocista) che in apparenza lo uccide.
* Amaya Jiwe/Vixen; (stagioni 2-3) / Charlie (stagione 4-in corso) interpretate da [[Maisie Richardson-Sellers]], doppiate da [[Federica De Bortoli]].<br />Ragazza in possesso dell'Anansi Totem con la quale possiede le abilità degli animali selvaggi. È la nonna di Mari McCabe, attuale Vixen e di Kuasa. Unitasi alle Leggende nella seconda stagione si innamorerà di Nate Heywood e scoprirà dell'esistenza di sua nipote Mari. Nella terza stagione incontra Kuasa e cerca di salvarla, ma la vedrà morire. Dopo la morte di Kuasa deciderà di tornare indietro nel tempo per salvare la sua famiglia nel 1992, anche se questo cambierà la storia. Lascia le Leggende alla fine della terza stagione per tornare nel 1942 e vivere la sua vita. Nella quarta stagione, durante la loro caccia ai Fuggitivi, le Leggende si recano nella Londra del 1977, per catturare una mutaforma di nome '''Charlie'''. Tuttavia dopo una missione investigativa Ray si convince che Charlie non è una minacciamalvagia. Le Leggende decidono quindi di non mandarla all'inferno come gli altri Fuggitivi e la portano sul Waverider come prigioniera, ma non prima che Costantine le abbia tolto i poteri, lasciandola nella forma di Amaya. Dopo aver fatto conoscenza con lei Mick decide di liberarla, essendo stato anche lui in prigione, in cambio di aiuto. Charlie decide quindi di aiutare le Leggende a rintracciare gli altri Fuggitivi, ma chiede di non essere più rinchiusa.
* [[Comandante Acciaio|Nathaniel "Nate" Heywood/Acciaio]] (stagioni 2-in corso), interpretato da [[Nick Zano]], doppiato da [[Alessandro Rigotti]].<br />Uno storico, nipote del leggendario Commander Steel, membro della Justice Society of America. Inizialmente parte alla ricerca della Leggende, dopo aver ricevuto il potere di trasformare il suo corpo in acciaio grazie a uno speciale siero entrerà in squadra. Si innamorerà di Amaya Jiwe, pur sapendo che era suo destino tornare nel 1942. Nella quarta stagione lascia temporaneamente le Leggende per andare a lavorare all'Agenzia del Tempo e riconnettersi con suo padre Hank.
* Zari Tomaz (stagioni 3-in corso), interpretata da [[Tala Ashe]], doppiata da [[Gemma Donati (doppiatrice)|Gemma Donati]].<br />Una donna musulmana-americana del 2042, attivista hacker che possiede il Totem dell'Aria, uno dei sei totem di Zambesi che ha ereditato da suo fratello "Behrad Tomaz". Entra a far parte delle Leggende dopo che la salvano da Kuasa e l'A.R.G.US.