Wikipedia:Utenti problematici/Piero Montesacro/30 lug 2007: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
re |
re a Tooby (ma non solo) |
||
Riga 87:
::::::#se metti un insulto in pagina utente, è come se lo mettessi in un'altra pagina. Un admin che passa di lì può chiederti di rimuoverlo, tu potrai non rispondere e così via, ognuno (te e l'admin) agirà secondo propria discrezione. Così come è stato fatto nel caso in esame (soprattutto ora che la pagina è pubblicizzata, un admin, qualora ne vedesse gli estremi, potrebbe intervenire e chiedere a Piero di eliminare la frase... questo è tutto a sua discrezione, ribadisco);
::::::#cosa c'è da spiegare in tale frase? è scritta in italiano. Così come si chiedeva, in italiano, a Ligabo di evitare di parlare di mammolette, prosciutti sugli occhi e compagnia bella. Dal canto mio, ho agito ugualmente con tutti, quando i toni si accendevano: messaggio, chiedendo di rimanere pacati in pagina utente (fatto con Ligabo, JR e Cat, che ha dimostrato molto buonsenso) e blocco se si andava sopra le righe (fatto con JR). E così continuo a fare, cerco di essere equilibrato al massimo. A te non piace, ma tant'è, siamo liberi di pensarla in modo diverso. Se d'altronde desidero ignorare questa segnalazione, ma anche gli altri flame inutili, è perché ho di meglio da fare (sui progetti Wikimedia e nella vita reale). Ossequi.--[[Utente:Tooby|<span style="color:red;">'''Too'''</span>]][[Discussioni utente:Tooby|<span style="color:black; cursor:help;"><small>'''come ti chiami?'''</small></span>]] 19:39, 30 lug 2007 (CEST)
(torno a sinistra)Prima di tutto mi piacerebbe sapere l'opinione del segnalato, il quale però ha [http://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Wikipedia:Bar/Discussioni/Scusi:_nastro_o_medaglia%3F&diff=prev&oldid=10112836 di meglio da fare] e continua a non intervenire, sicuramente per non alimentare flames. Poi constato con piacere che gli admin possono agire, ma non lo fanno, quindi solo a me e pochi altri quello ''sembra'' un insulto, ne prendo atto. Infine, non sono io che ti chiamo, Tooby, sei tu che sei intervenuto più volte, scrivendo cose che mi sono sembrate criticabili. Non ti ho chiesto di spiegare la frase, non contesto la chiarezza del tuo scritto, ma la coerenza delle azioni: per Ligabo hai giudicato gli "insulti" tali da meritare un bando ''infinito'', per Piero Montesacro neanche vale la pena di dirgli qualcosa: non trovi che ci sia qualcosa su cui riflettere? Tutto qui. -- [[Utente:Pace64|Pace64]] <sup>[[Discussioni utente:Pace64|<small>Discutiamone</small>]]</sup> 19:49, 30 lug 2007 (CEST)
|