Garry's Mod: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di SlexPertex (discussione), riportata alla versione precedente di 2001:B07:2E2:B128:4127:7C96:253E:60B3 Etichetta: Rollback |
|||
Riga 75:
Trouble in Terrorist Town (Chiamata anche TTT) è una gamemode inclusa nella decima versione di Garry's Mod. Questa Mod tratta di un gruppo di "terroristi" che hanno con sé dei traditori, che devono uccidere chiunque non sia traditore. All'inizio di ogni partita un piccolo gruppo di traditori viene scelto casualmente con il compito di uccidere gli Innocenti (il resto dei giocatori). Gli innocenti costituiscono la maggioranza, ma non sanno chi è traditore e chi non. I traditori devono usare la sorpresa e le loro attrezzature speciali se vogliono riuscire nell'intento. Gli innocenti devono solo sopravvivere, ciò significa trovare chi sono i traditori e ucciderli prima che facciano lo stesso con te. Ovviamente più qualcuno ha una grossa arma in mano, più i giocatori penseranno male.
La più grande arma degli innocenti è l'intelligenza: Chi si comporta in modo strano? Chi può essere collegato in qualche modo ai cadaveri? Chi è ancora vivo?
=== Zombie survival ===
Line 113 ⟶ 112:
Questa modalità di gioco consiste nel simulare la vita del proprio personaggio, in una città (quasi sempre) in cui è possibile comprare edifici per costruire il proprio appartamento o un'attività commerciale. Altro importante punto di questa modalità, è la possibilità di ottenere un lavoro in modo da ottenere denaro e privilegi diversi rispetto ai civili.
Questi "lavori" sono diversi da server a server, ma grosso modo, quelli comuni, sono: Medico/Paramedico (Cura gli altri giocatori e vende medikit), Poliziotto/Protezione Civile (Arresta i criminali), Sindaco (gestisce la città, impone il coprifuoco, etc). Sono inoltre presenti dei "lavori illegali", quali: Gangs, Mafia, Spacciatori, Trafficanti d'armi
=== Spacebuild ===
|