Crazy & Rich: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
+sezione riconoscimenti
Riga 73:
Rachel, ferita, vuole ritornare a casa, ma Peik Lin le trova un vestito per il matrimonio e riesce a convincerla ad andare. Astrid trova il coraggio di lasciare il marito. Al matrimonio, la nonna di Nick gli proibisce di avere una relazione con la ragazza e rivela di aver ingaggiato un investigatore privato per scoprire che il padre che Rachel aveva sempre creduto morto in realtà non era sua padre e nemmeno il marito della madre. Devastata, Rachel scappa e Nick la insegue nonostante le minacce di diseredarlo.
 
Rachel si trasferisce da Peik Lin, dove la raggiunge la madre che le confessa che il marito era violento e che quando Ebe una relazione con un suo caro amico di cui poi si innamorò rimase incinta così decise di partire per gli Stati Uniti per proteggere Rachel e il padre biologico dalle ripercussioni dedel suo tradimento. Rachel chiede di poter vedere Eleanor dove le confessa che Nick le ha chiesto ladi manosposarlo, ma lei lo ha rifiutato per non far perdere a Nick la sua famiglia lasciando di stucco Eleanor.
 
Rachel e la madre lasciano [[Singapore]] per tornare a casa, ma prima che l'aereo parta Nick arriva e la prega di sposarlo, Rachel sta nuovamente per rifiutare quando vede che il primo anello è stato sostituito dall'anello di fidanzamento di Eleanor. Rachel quindi accetta e Nick la prega di restare a Singapore per un giorno ancora. Alla loro festa di fidanzamento, Rachel e la madre di Nick si scambiano un cenno di riconoscimento.