Crazy & Rich: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m fix
Riga 65:
All'[[Aeroporto Internazionale John F. Kennedy|aeroporto John F. Kennedy]], Rachel si sorprende nell'apprendere che Nick ha aggiornato i biglietti alla prima classe. Quando lei gli chiede della sua famiglia, alla fine rivela che fa parte di una famiglia di ricchi sviluppatori immobiliari.
 
Il giorno dopo Rachel incontra Goh Peik Lin, sua compagna d' stanza del college. Rachel è sorpresa dalla ricchezza e dal lusso della villa di Peik Lin e mentre stanno chiacchierando rivela che è la fidanzata di Nick. Peik Lin la aiuta a rinnovare il suo look, prima di incontrare la famiglia Young, e la porta a casa del fidanzato, dove si ritrova nel mezzo di una enorme festa dove tutti già la conoscono. Dopo diverse figuracce ed aver incontrato la madre di Nick che la disprezza, riesce a conquistare la nonna di Nick che la invita a casa loro per fare i [[Jiaozi|ravioli cinesi]].
 
Rachel è poi invitata alla festa di [[addio al nubilato]] di Araminta, mentre Nick va all'[[addio al celibato]] di Colin. Araminta porta le ragazza al resort di famiglia per fare shopping e farsi fare dei massaggi. Qui Rachel incontra Amanda, l'ex di Nick, che la minaccia. Tornata nella sua camera, scopre un pesce morto nel letto con la scritta "gold digging bitch" (stronza arrivista) sulla finestra. Mentre seppellisce il pesce sulla spiaggia con la cugina di Nick, Astrid le rivela che anche il suo matrimonio non sta andando tanto bene e che suo marito ha un'amante. Nel frattempo Nick confessa a Colin di voler chiedere la mano a Rachel e nonostante Colin sia felice per lui, solleva anche il dubbio che il loro matrimonio non verrà mai accettato per via delle origini [[Cinesi d'oltremare|cinesi-americane]] della fidanzata.
Riga 73:
Rachel, ferita, vuole ritornare a casa, ma Peik Lin le trova un vestito per il matrimonio e riesce a convincerla ad andare. Astrid trova il coraggio di lasciare il marito. Al matrimonio, la nonna di Nick gli proibisce di avere una relazione con la ragazza e rivela di aver ingaggiato un investigatore privato per scoprire che il padre che Rachel aveva sempre creduto morto in realtà non era sua padre e nemmeno il marito della madre. Devastata, Rachel scappa e Nick la insegue nonostante le minacce di diseredarlo.
 
Rachel si trasferisce da Peik Lin, dove la raggiunge la madre che le confessa che il marito era violento e quando ebbe una relazione con un suo caro amico di cui poi si innamorò rimase incinta così decise di partire per gli Stati Uniti per proteggere Rachel e il padre biologico dalle ripercussioni del suo tradimento. Rachel chiede di poter vedere Eleanor dove, durante una partita a [[mahjong]], le confessa che Nick le ha chiesto di sposarlo, ma lei lo ha rifiutato per non far perdere a Nick la sua famiglia, lasciando di stucco Eleanor.
 
Rachel e la madre lasciano [[Singapore]] per tornare a casa, ma prima che l'aereo parta Nick arriva e la prega di sposarlo, Rachel sta nuovamente per rifiutare quando vede che il primo anello è stato sostituito dall'anello di fidanzamento di Eleanor. Rachel quindi accetta e Nick la prega di restare a Singapore per un giorno ancora. Alla loro festa di fidanzamento, Rachel e la madre di Nick si scambiano un cenno di riconoscimento.