Hitman: Absolution: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Aggiunta di informazioni
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
m Aggiunta di informazioni
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 164:
* Nel livello ''End of the Road'', sparando a tutti gli avvoltoi in cielo, apparirà un camioncino dei gelati che metterà sotto Lenny a tutta velocità, facendogli spiccare un volo di diversi metri, uccidendolo sul colpo.
* Nel livello in cui 47 si infiltra nello stabilimento Dexter, sparando alla grossa bomba esposta all'ingresso in punta alla stessa, questa esplode immediatamente come una testata atomica e la visuale successiva a distanza dall'accaduto mostra Lynch e due ragazze intenti a prendere la tintarella nel deserto con sullo sfondo il "fungo" atomico dell'esplosione che ribollisce la terra seguito dal vento atomico che con una luce accecante spazza via gli astanti seguito dalla scritta su schermo di "game over".
* Nella livello ''Fabbrica della morte'' all'interno di un magazzino nell'area test del laboratorio, c'è un [[maiale]]. Se si ucciderà l'ignaro suino con un colpo in testa salterà fuori (letteralmente) un punto esclamativo rimbalzante come quelli visti sulla testa dei nemici in tutta la serie ''[[Metal Gear (serie)|Metal Gear]]'', con tanto di suono caratteristico.
* Nel livello ''L'attacco delle Saints'' è un tributo alla serie ''[[Kill Bill]]'' di [[Quentin Tarantino]]. Le stesse [[Personaggi di Hitman: Absolution#Le Saints|Saints]] sono ispirate alla [[Deadly Viper Assassination Squad]]: l'attrice [[Vivica A. Fox]], che aveva interpretato il ruolo dell'assassina [[Vernita Green]] nel film del [[2003]] ''[[Kill Bill]],'' presta la propria voce a Lasandra Belle Dixon e la posa in piedi di alcune delle "suore" ricorda la scena in cui i 4 membri della D.V.A.S. si allineano di fronte alla chiesa Due Pini.
* Nel livello ''Unico nel suo genere'', se si scende nel piano interrato della sartoria di Tommy Clemenza, si troveranno dei ''memorabili'' di ''[[Hitman: Blood Money]]'': si possono trovare appesi alle pareti ritagli di giornali relativi a [[Personaggi di Hitman: Blood Money#Alvaro D'Alvade|Alvaro D'Alvade]] e [[Personaggi di Hitman: Blood Money#Joseph Clarence|Swing King]], oltre a un [[calendario sexy]] di [[Personaggi di Hitman: Blood Money#Eve|Eve]] e a un manifesto (in [[lingua italiana|italiano]] anche nella versione originale) della ''[[Tosca (opera)|Tosca]]'' di [[Giacomo Puccini]], la stessa opera in cui era intento recitare D'Alvade in ''[[Hitman: Blood Money]]''. In un fagotto accanto alla cassaforte nel seminterrato, si potrà infine trovare l'esclusivo costume da uccello, travestimento già apparso nella missione ''A caccia di corvi'' sempre in ''[[Hitman: Blood Money|Blood Money]]''.