In data [[11 maggio]] 2006 è uscito, in tutti i negozi di dischi, il suo terzo album "[[Sesso gioia rock'n roll (album)|Sesso gioia rock'n roll]]".
==Biografia==
'''Simone Tomassini''', meglio conosciuto come '''Simone''', sin da piccolissimo sogna una carriera come cantautore.
All'età di 8 anni inizia a prendere lezioni di pianoforte, canto e chitarra, e comincia anche a dare lezioni ad alcuni coetanei.
A quattordici anni scrive la sua prima canzone intitolata "Ma...ma perché" e in seguito si costruisce uno studio sotto casa, chiamandolo "Infinity dreams" che tutt'ora usa per comporre.
Grazie a un fortuito incontro con Enrico Rovelli, Simone riesce ad ottenere un contratto con la casa discografica Bollicine.
Nel 2004 Simone presenta a Sanremo "E' stato tanto tempo fa", seguita, il 28 Maggio 2004 dall'album "[[Giorni (album)|Giorni ]]". Da questo cd, verranno estratti inoltre i singoli "Il mondo che non c'è", "Giorni" e "Ci sarà il sole". Sempre in questo anno, il cantante comasco, viene ingaggiato da [[Vasco Rossi]] come supporter d'apertura dei concerti del "Buoni o Cattivi Tour 2004"
Il 27 Maggio 2005, durante la sua permanenza nel [[reality show]] [[Music Farm]] (nel quale si classificherà terzo), uscirà il suo secondo album "[[Buon viaggio (album)| Buon viaggio]]" da cui vengono estratti i singoli "Quando 6 ragazzo", "Fatto di cartone" e "Abito lei".
Il 27 Marzo 2006, è uscito l'atteso dvd "[[Simone Live 05 Alcatraz Milano (dvd)|Simone Live 05 Alcatraz Milano]]", relativo al concerto del 20 Ottobre 2005 all'Alcatraz di Milano.
Dal 14 Aprile 2006, in tutte le radio è stato possibile ascoltare "Non piangere mai", cover di "Don't Cry" dei [[Guns'n'Roses]] anticipazione dell'album "[[Sesso gioia rock'n roll (album) | Sesso gioia rock'n roll]]" uscito l'11 Maggio 2006.
|