It Follows: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
|||
Riga 47:
Una ragazza fugge da qualcosa di invisibile. La ritroviamo su una spiaggia mentre pronuncia al telefono parole che sanno di addio al padre, quindi la vediamo brutalmente uccisa.
L'attenzione si sposta poi sulla giovane Jaime ("Jay"), che esce con Hugh, un ragazzo conosciuto da poco. Una prima sera, mentre sono al cinema, il ragazzo improvvisamente spaventato preferisce uscire dalla sala, dicendo poi di essere stato poco bene. Una seconda sera i due ragazzi si appartano in macchina ed hanno un rapporto sessuale al termine del quale il ragazzo narcotizza Jay. Al risveglio, Jay si ritrova legata ad una sedia e Hugh la informa di essere stato perseguitato da un'entità malvagia, e che l'unico modo di liberarsi era fare
Sotto schoc, Jay ha effettivamente da subito delle visioni di brutti fantasmi che la inseguono lentamente e trova parziale conforto solo dal suo ristretto gruppo di amici fedelissimi formato dalla sorella Kelly, da Paul e da Yara. A questi si unisce anche il vicino Greg che li aiuta a indagare su Hugh che era scomparso. Il ragazzo, il cui vero nome è Jeff, scusandosi con Jaime le conferma le modalità di trasmissione di questo strano virus e dice comunque di non sentirsi ancora al sicuro soprattutto se si trova vicino alla persona che ha contagiato.
|