Discussione:Vincenzo D'Anna (1951): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Mier72 (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
+non firmato
Riga 101:
:poi mi spieghi cosa c'è che non va nel pezzo che hai tolto. Non ha forse promosso quel convegno? --[[Utente:Ignisdelavega|<span style="color:navy">ignis</span>]] <small>[[Discussioni utente:Ignisdelavega|<span style="color:#660033"><b>scrivimi qui</b></span>]]</small> 11:37, 8 gen 2019 (CET)
 
Nel testo cancellato c'è scritto che le sue tesi sono considerate NO-VAX, ... dove sono le fonti che spiegano che sono tesi no vax? I due articoli pubblicati? Due articoli con titolo un punto di domanda (quindi non affermativo come quanto riportato su Wiki) ed uno scritto da un giornalista "non scientifico"? E come fanno a giudicare una tesi "no-vax"? Forse non sanno neppure cosa sono le tesi "no-vax". Quella parte è faziosa! Un chiaro attacco a D'Anna. Ed il tuo filtro continua ad essere altrettanto fazioso. Se è una enciclopedia cooperativa dovrebbe essere aperta ai fatti, non alle opinioni dei giornalisti. D'Anna ha promosso un convegno che giornalisti ritengono "no-vax". E questo è un fatto "enciclopedico"? Se lo è allora lo è anche la mia opinione. Perché mi poni paletti? Fammi capire dove sbaglio. <small>&mdash; ''Questo commento senza la [[Aiuto:Firma|firma utente]] è stato inserito da [[Utente: Mier72 | Mier72 ]] ([[Discussioni utente: Mier72 |discussioni]] · [[Speciale:Contributi/ Mier72 |contributi]]) ''.</small>
 
: Continui a non firmarti e non va bene ([[Aiuto:Firma]])
:Dove sbagli? nel tentativo di edulcorare un paragrafo che si presenta chiaro già nel titolo: controversie. Che tu lo voglia o meno, D'Anna , a torto o a ragione, è stato aspramente criticato anche da autorevoli scienziati in merito e noi dobbiamo darne conto.
:La voce dice ''Nel 2018 promuove tesi considerate "no-vax" , le fonti [https://www.wired.it/scienza/medicina/2018/02/06/ordine-biologi-novax-vaccini/ dicono] ''Nonostante il rifiuto “dell’etichetta NoVax” da parte dell’Onb, qualche perplessità rimane. '' quindi quel convegno viene tacciato di essere no vax, e fin qui mi pare italiano e ancora più chiara è la [https://www.ilfoglio.it/salute/2018/08/11/news/il-presidente-dei-biologi-ha-dubbi-sui-vaccini-spunti-per-farseli-passare-in-fretta-209676/ seconda fonte]. Se tutto ciò non fosse sufficiente credo di potere trovare molte altre fonti che contestano quel convegno --[[Utente:Ignisdelavega|<span style="color:navy">ignis</span>]] <small>[[Discussioni utente:Ignisdelavega|<span style="color:#660033"><b>scrivimi qui</b></span>]]</small> 12:00, 8 gen 2019 (CET)
Ritorna alla pagina "Vincenzo D'Anna (1951)".