Corpse Party: Blood Drive: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
ortografia
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 31:
Dimessa dall'ospedale, viene riaccolta dai suoi compagni di classe, sopravvissuti come lei alla Heavenly Host, e si recano a scuola assieme. Qui l'esistenza dei compagni defunti è stata cancellata e una nuova insegnante, Kuon Niwa, ha preso il posto di Yui Shishido, come loro professoressa d'inglese. Al suo ritorno Ayumi si reca dunque nell'appartamento di Makina e, non appena entrata, scopre che esso è in stato d'abbandono da lungo tempo. Nella stanza da letto, la ragazza trova una piccola scatola rossa, ma mentre tenta di aprirla per scoprirne il contenuto, viene assalita dallo spirito di Makina, e per la paura e l'agitazione, perde conoscenza. Poco dopo, poi, viene raggiunta da Naomi, Satoshi Mochida, e Yoshiki Kishinuma che esprimono la loro preoccupazione e, soprattutto quest'ultimo, ammonisce Ayumi per l'imprudenza delle sue azioni, e quando quella si giustifica affermando di averlo fatto perché si sente responsabile della scomparsa dei loro compagni morti, il ragazzo le dice che non è solo colpa sua, e che tutti loro si trovano nella stessa situazione e quindi devono agire assieme. Successivamente nella stanza entra anche Aiko Niwa, colei che ha rivelato agli studenti dove si trovava la compagna, e che si presenta come un'amica di Naho Saenoki ed un agente del sovrannaturale. Ella rassicura Ayumi, che non riesce ad aprire la propria mano destra, dicendole che è sottoposta ad una maledizione che sarebbe presto scomparsa e, in seguito, cercando invano anche lei di aprire la scatoletta rossa, la prende con sé assicurando che sarebbe riuscita a scoprirne il contenuto, ed organizza con la ragazza un incontro il giorno successivo. Quella stessa sera, poi, Ayumi riesce finalmente ad aprire la mano e scopre che all'interno della stessa vi sono un paio di denti da latte di bambino.
 
Il giorno dopo, poi, Ayumi e Yoshiki partecipano all'incontro con Aiko, che svela che il suo lavoro di "agente del sovrannaturale" consiste nel vendere informazioni su storie e luoghi dell'occulto in cambio di somme di denaro, oggetti spiritici o artefatti magici, ed inoltre rivela di essere stata proprio lei haa suggerire a Naho il rito ''Sachiko Ever After'', ed anche di essere a conoscenza del fatto che loro sono sopravvissuti della Heavenly Host. Rivela, poi, ai due che la scuola maledetta è ancora esistente, e per provarlo illustra loro un'immagine, che afferma di aver fatto con la propria mente tramite i suoi poteri, raffigurante una bambina con un'accetta in mano mentre vaga per i corridoi della Heavenly Host. Aiko, dunque, rivela che la scuola maledetta e l'insieme di spazi chiusi che la compone, è in realtà una dimensione ultraterrena, simile al ''[[Nirvana]]'', creata da Yoshie Shinozaki. La donna, infatti, dopo aver dovuto assistere inerme alla morte del marito, a causa della maledizione sui membri maschili della famiglia Shinozaki, per la disperazione aveva usato il ''Book of Shadows'' per creare un nuovo Nirvana dove poter vivere assieme a lui, tuttavia nel processo aveva rischiato di perdere la vita, a causa dello spaventoso potere della [[magia nera]] del libro. Alla fine Sachiko aveva salvato la madre risucchiando tutto il Nirvana all'interno del suo corpo, e quando era stata uccisa dal preside della Heavenly Host, esso si era liberato e aveva dato forma ad una dimensione tra il mondo dei vivi e quello dei morti, dalla forma della scuola, poiché luogo dove Sachiko era stata uccisa. Successivamente Aiko suggerisce ad Ayumi un modo per resuscitare i propri amici, affermando che se usasse il rito, che le era quasi costato la vita, all'interno della Heavenly Host avrebbe maggiori possibilità di successo. Quando poi Ayumi le fa notare che non possono più tornare nella Heavenly Host tramite il ''Sachiko Ever After'', Aiko le mostra due pietre, che aveva trovato all'interno della scatoletta rossa, denominate ''Everafter Stones'' che, afferma, una volta unite e dopo aver pronunciato una formula avrebbe permesso loro di accedere alla dimensione del nuovo Nirvana. Ella poi propone ad Ayumi di usare le pietre per recarsi assieme nella Heavenly Host; visto che la ragazza le dice di non poter decidere, contrariata e preoccupata per le sue pericolose e avide intenzioni, ma allo stesso tempo tentata dall'idea di poter riavere i propri amici, alla fine interviene Yoshiki proponendo di rivedersi in seguito e di prendere ciascuno una delle ''Everafter Stones''. Aiko accetta le condizioni e, prima di andare via, le dice che quando si sarebbero riviste, l'avrebbe aiutata anche a cercare il ''Book of Shadows''. Tuttavia Yoshiki, più tardi, svela di aver sottratto con astuzia la pietra dalle mani di Aiko.
 
Dopo essere tornata a casa, Ayumi viene raggiunta da un misterioso ragazzo, che già precedentemente era irrotto in casa sua, e che le rivela che il ''Book of Shadows'' si trova all'interno della Heavenly Host, e per provarlo le fa notare che nella foto che Aiko le ha dato la bambina raffigurata porta sotto il suo braccio sinistro un tomo che pare essere proprio il libro maledetto. Più tardi, poi, la ragazza si reca a casa di Yoshiki per convincerlo a venire assieme a lei nella Heavenly Host per riprendere il ''Book of Shadows''. Il ragazzo, apparentemente, accetta di volerla seguire, ma in realtà, non appena Ayumi gli cede entrambe le ''Everafter Stones'', Yoshiki le lancia dalla finestra per far sì che vengano distrutte dicendole che avrebbe fatto di tutto per proteggerla. La ragazza basita e infuriata gli dà uno schiaffo, ma accorrendo in strada scopre che le pietre sono ancora intatte. Quando Yoshiki tenta di farsele restituire insistendo nel farle notare quanto sia rischiosa la missione, interviene il misterioso ragazzo che, seccato, sfruttando i propri poteri magici respinge violentemente Yoshiki contro un muretto; rivolgendosi, poi, ad Ayumi le rivela di chiamarsi Misuto Kiriya, membro della ''Società Yagoura'' e di essere stato il discepolo di sua sorella Hinoe. Definendosi il suo guardiano, la convince dunque a venire assieme a lui nel nuovo Nirvana, nonostante i disperati tentativi di Yoshiki di fermarla.