Personaggi di Community: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Corretto: "insegnante"
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 78:
'''Britta Perry''' (interpretata da [[Gillian Jacobs]], doppiata da [[Emanuela Pacotto]]) è nata nell'ottobre del 1982; è una studentessa sempre impegnata nelle cause politiche e umanitaria, e spesso funge da capro espiatorio del gruppo.
[[File:Gillian Jacobs 2014 Comic Con (cropped).jpg|thumb|168x168px|[[Gillian Jacobs]]]]
Durante una festa di compleanno subì un trauma mai spiegato che coinvolge un uomo in un costume da dinosauro. Decise di lasciare al liceo perché credeva di poter far colpo sui Radiohead. Dopo aver lasciato il liceo cominciò a vandalizzare i cartelloni pubblicitari nel suo quartiere. Conobbe poi altri vandali e insieme formare un piccolo gruppo di anarchici vandali di cartelloni. Il gruppo crebbe e infine Britta venne cacciata dopo una votazione democratica. Poco dopo l'abbandono di Britta il gruppo entrò a far parte di un'azienda pubblicitaria. Britta si unì in seguito ai corpi di bacepace, fece la modella di piedi, venne colpita dai lacrimogeni durante una protesta e fece un lungo viaggio in Africa. Dopo aver tentato di formare un altro gruppo di attivisti Britta decide di fare qualcosa della propria vita: mentre cercava lavoro presso una yogurteria incontrò un uomo con dei volantini del Greendale Community College. Dopo aver saputo quanto fosse facile laurearsi al Greendale, Britta decide di iscriversi. Nella première della terza stagione Britta annuncia al gruppo di voler studiare psicologia per diventare una psicoterapeuta, ma il gruppo prende la sua decisione con molto scetticismo.
 
Britta è la "ribelle" del college, e viene spesso presa in giro dagli altri membri del gruppo. È spesso la voce della ragione del gruppo, ma viene presa in giro per via del suo impegno politico. Nonostante sia comunque molto amata dal gruppo, viene spesso considerata la guastafeste e il membro del gruppo meno divertente. Il gruppo arriva a usare il termine "britta" come sinonimo di rovina, e fa spesso delle figuracce, come al glee club. Nella seconda stagione Britta trova un lavoro come cameriera in un locale dove è odiata da tutti, non prende nessuna mancia ed infine viene licenziata. Viene definita da Abed come un robot, ma nonostante ciò è il personaggio più buffo del gruppo, e finisce spesso in situazioni slapstick.