L'amore secondo Dan: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Annullata la modifica 101050381 di 79.44.196.165 (discussione)
Etichetta: Annulla
Trama: Aggiunto informazioni
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 63:
 
== Trama ==
Dan Burns è un giornalista di talento che vive una vita malinconica e priva di imprevisti. Vedovo da 4 anni della moglie Susan morta in seguito ad una malattia, ha tre figlie (Jane, Cara e Lilly) con le quali nonha vaun moltorapporto d'accordo:difficile. Jane e Cara lo detestano perché a Jane non fa guidare la macchina e a Cara non permette di frequentare ragazzi.
 
Come ogni anno, Dan si reca con le figlie in [[Rhode Island]] per incontrare i suoi genitori e i suoi fratelli con le rispettive famiglie; solo il fratello minore Mitch non haè una famigliasposato. Recatosi lì, incontra per caso in una libreria Marie, una donna cheaffascinante dapprimacon locui scambiascopre perimmediata ilaffinità proprietarioe delattrazione. negozio ma poi inizianoTornando a frequentarsicasa, facendocomincia nascerea qualcosa.raccontare Tornandodel a casa,suo raccontafortunato tuttoincontro ai suoi familiari ma poco dopocontemporaneamente arriva in casa proprio la donna che si rivela essere la nuova fidanzata di Mitch. Stupito per tale scoperta, Dan cercasi diconfronta starecon lontanoMarie dallache donnasi madichiara senzaintenzionata riuscircia mentreportare ilavanti fratellola sua relazione con Mitch; cercaper i due però risulta difficile stare lontani. Quando la famiglia di fargliDan conosceregli organizza un appuntamento con Ruthie Draper, una dottoressagiovane, provocandoattraente ed esuberante medico chirurgo la gelosia di Marie chesi iniziaaccende ae provarein anchequalche leimodo qualcosarivela i suoi sentimenti per luiDan. Dopo giornate di gioco, festa, allegria familiare, Marie conquista l'affetto di tutta la famiglia Burns, ma si rende conto di non amare profondamente Mitch e chiude la loro relazione.
 
Subito dopo aver lasciato la casa familiare Marie cerca di convocare Dan ad un bowling per cercare di chiarire la situazione; ma lìmentre si baciano sottosopraggiungono gli occhitutti deii parenti provocandoche lareagiscono ferociacon di Mitchdisapprovazione e, lonel stuporecaso deidi familiariMitch, mentrecon ferocia. Marie, sconvolta, se ne va. Poco dopo per Dan c'è l'incontro con una coppia di importanti editori che ammirano la sua attività e sono intenzionati ad affidargli un programma radiofonico. Dan si presenta all'incontro ferito nel fisico e nell'umore e ammette le sue debolezze.
 
La mattina seguente, Dan si riappacifica con i familiari, soprattutto con le figlie, che lo spronano a raggiungere Marie per dichiararle il suo amore; la trova a New York e finalmente iniziano una relazione.
 
Tempo dopo, si celebra il matrimonio di Dan e Marie, sila sposanofamiglia mentreè riunita e Mitch siè fidanzainsieme cona Ruthie.
 
== Produzione ==