Xavier Naidoo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 105:
Nel 2011 Naidoo ha sporto denuncia (anche se invano) per alto tradimento contro coloro che riteneva responsabili della crisi finanziaria del 2007, tra cui l'allora presidente tedesco [[Horst Köhler]] e alcuni membri del governo.
 
Naidoo ha affermato in molteplici occasioni che la Germania non è un paese libero ma occupato, dal momento che il [[Trattato sullo stato finale della Germania]] non è unda trattato di paceconsiderarsi valido.
 
È stato quindi rimproverato per “aver mischiato varie teorie cospirative, l’ostilità verso la democrazia, il nazionalismo, l’antiamericanismo e l’anticapitalismo come se fossero un grande minestrone". È stato anche accusato di essere "impegnato in una missione che, in armonia con il movimento “i cittadini del Reich”, non riconosce la Germania nella sua forma attuale”. Come reazione Naidoo ha pubblicato il video ''Die Wahrheit'', definendosi un "uomo credente" e un [[Libertarismo|libertario]] come [[Murray Rothbard]]. Ha fatto riferimento anche al libro ''Gli Stati Uniti d'Europa'' del pubblicista [[Oliver Janich]].