Super Mario Sunshine: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Daky Egbert (discussione | contributi)
Trama: Correggo
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
m Titolo in corsivo.
Riga 18:
'''''Super Mario Sunshine''''' è il secondo [[videogioco a piattaforme]] in [[Computer grafica 3D|tre dimensioni]] della serie [[Mario (serie di videogiochi)|Mario]] ed è il nono della [[Mario (serie di videogiochi)#Serie principale|serie principale]]. È uscito negli [[Stati Uniti d'America|Stati Uniti]] il 26 agosto 2002, nove mesi dopo il lancio della console, mentre in [[Europa]] è stato pubblicato il 2 ottobre 2002. Primo gioco in cui Mario ricopre il ruolo da protagonista dopo 6 anni, in tutto il mondo ha venduto oltre cinque milioni di copie. Rappresenta anche il ritorno di [[Yoshi]] come destriero di Mario, dai tempi di ''[[Super Mario World]]''.
 
Come in ''[[Super Mario 64]]'', la struttura di gioco permette di non dover affrontare tutti i livelli secondo un ordine prestabilito, ma di fatto lascia una certa libertà, tanto che per completare il gioco non è neppure necessario completare tutte le missioni presenti.
 
Tecnicamente il gioco si caratterizza per un frame rate stabilmente ancorato a 30 fps e per un orizzonte visivo molto ampio.