Personaggi di Due uomini e mezzo: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile Modifica da applicazione Android |
|||
Riga 158:
* Lisa (stagioni 1-2), interpretata da [[Denise Richards]], doppiata da [[Chiara Colizzi]].<br />È l'ex fidanzata di Charlie, lui cerca più volte di riconquistarla, ma lei sposa un altro uomo. Lei e suo marito avranno una bambina, ma quando lui la tradirà con un'altra, Lisa lo lascia. Charlie e Lisa provano a tornare insieme, ma l'incapacità di Charlie nell'impegnarsi in una relazione stabile, segnerà la fine della loro storia.
* Dr.ssa Linda Freeman (stagioni 1-9), interpretata da [[Jane Lynch]], doppiata da [[Aurora Cancian]].<br />È una psicologa che compare in maniera saltuaria in alcuni episodi della serie, dalla quale i protagonisti, quali sono Charlie, Alan e Walden, spesso si rivolgono in cerca di aiuto
* Dr. Herbert "Herb" Melnick (stagioni 1-12), interpretato da [[Ryan Stiles]], doppiato da
* Gordon (stagioni 1-4, 6-8), interpretato da [[JD Walsh]], doppiato da [[Stefano Crescentini]].<br />È un ragazzo che consegna le pizze a domicilio che capitava spesso in casa Harper ed era diventato molto amico di Charlie il quale era molto generoso con lui con le mance. Durante la terza stagione è fidanzato con Rose la quale lo veste in maniera identica a Charlie e gli fa urlare il nome di quest'ultimo anche a letto. Dopo la rottura con Rose non riappare più per tutta la quarta stagione, salvo poi ritornare a sorpresa nella quinta stagione sempre come "consegna-pizze" dove rivelerà che durante la sua assenza era riuscito a laurearsi, a sposarsi mettendo su famiglia e diventare milionario nel mondo della finanza ma ritornando completamente al verde dopo il divorzio dalla ex-moglie la quale gli ha scucito tutto. Ammira e rispetta Charlie per il suo stile di vita, tanto da venerarlo e considerarlo un genio. Non compare più dopo l'ottava stagione e quindi non si sa se sia al corrente della morte di Charlie.
* Frankie (stagione 1), interpretata da [[Jenna Elfman]], doppiata da [[Alessandra Korompay]].<br />È una donna che Charlie e Alan ospitano a casa loro, dopo la morte del marito i suoi suoceri hanno cercato di toglierle la custodia della figlia. Charlie perde la testa per lei, ma Frankie è interessata solo ad Alan, sentimento ricambiato visto che hanno molto in comune. Alla fine lascia Los Angeles con la figlia per trasferirsi dal fratello.
|