Beverly Hills 90210 (franchise): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
disambiguo link
Riga 184:
Il 1º giugno [[2009]], ''TV Guide'' riportò che la produzione era in cerca di un attore per ricoprire il ruolo di Teddy, un campione di tennis di ritorno al "West Beverly"; l'attore e modello [[Trevor Donovan]] fu in seguito assunto per la parte. [[Rumer Willis]] e [[John Schneider]] (''[[#Smallville (serie televisiva|Smallville]]'') furono scritturati in ruoli ricorrenti, rispettivamente in quello della prima studentessa lesbica del "West Beverly" (una sorta di rimpiazzo per il personaggio di Lauren London) e in quello del patrigno di Liam, un chirurgo plastico.
 
Il 3 agosto [[2009]], [[Michael Ausiello]] di ''EW'' riportò che l'attrice [[Ann Gillespie]] sarebbe tornata nella seconda stagione per un arco di episodi; Jackie, il suo personaggio, sarà di nuovo sobrio, cercherà di riappacificarsi con le figlie ed ha qualche sorpresa per loro. Il 7 agosto [[2009]], ''Korbi TV'' riportò che [[Travis Van Winkle]] era stato ingaggiato per interpretare Jamie, uno studente della "California University", protagonista di un arco di episodi. Il 24 agosto [[2009]], ''TV Guide'' riportò che [[Gillian Zinser]] era stata assunta per il ruolo di Ivy, una sexy surfista che attirerà le attenzioni sia di Dixon che di Liam; [[Kelly Lynch]] fu scritturata nel ruolo di sua madre, Laurel Sullivan, un ex [[hippie]] che crede "nell'amore libero, nel potere della musica, nella legalizzazione della [[marijuana]] e che vede la figlia Ivy come il suo più grande successo". Michael Ausiello di "EW" annunciò che l'attore [[Hal Ozsan]] (''[[Dawson's Creek]]'') era stato assunto, per diversi episodi, nel ruolo del supervisore del giornale scolastico. TV Guide confermò che [[Scott Patterson (attore)|Scott Patterson]] (''[[Gilmore Girls]]'') era entrato nella serie per interpretare il ruolo ricorrente di Jack Court, il padre di Liam, un ex-truffatore che apre un negozio di attrezzature. [[Ryan O'Neal]] fu assunto per interpretare il ruolo di Spence Montgomery, il disfunzionale padre di Teddy, in un arco di episodi a partire da quelli in onda (in Patria) da aprile 2010.
 
[[Rob Estes]] e [[Jennie Garth]] hanno annunciato, tra marzo ed aprile del 2010, che entrambi non avrebbero ripreso i loro ruoli rispettivamente di Harry Wilson e Kelly Taylor nella terza stagione perché desideravano dedicarsi ad altri progetti.