Baywatch - Matrimonio alle Hawaii: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 63:
A Baywatch, insieme al Tenente Taylor Walch sono tornati Summer Quinn (dalla legione straniera), Neely Capshaw (dopo essere stata licenziata da Baywatch), JD Darius (tornato da Baywatch Hawaii) con Leigh Dyer, e Hobie Buchannon (dopo aver finito di frequentare il college). Mitch Buchannon non è morto nell'esplosione avvenuta al termine della [[Episodi di Baywatch (decima stagione)|decima stagione]] della serie (dove viene ritrovata solo una parte della muta da sub che indossava), ma sopravvissuto, è tornato a [[Los Angeles]], dove instaura una relazione sentimentale con Allison Ford, molto somigliante al Tenente Stephanie Holden (infatti sono interpretate entrambe da [[Alexandra Paul]]), morta nella [[Episodi di Baywatch (settima stagione)|settima stagione]].
 
Mitch chiede ad Allison di sposarlo, ignaro che in realtà, il loro incontro è un grande piano architettato da un vecchio nemico di Mitch, Mason Sato ([[Cary-Hiroyuki Tagawa]]) che vuole vendicarsi del guardaspiaggia. Nel frattempo CJ Parker ha aperto un meraviglioso locale alle [[Hawaii]] il "CJ's Baywatch " e invita Mitch ed Allison a celebrare la loro festa di fidanzamento nel suo locale. Lani McKenzie lavora come ballerina nel locale di CJ e le due ragazze incontrano John D. Cort e Eddy Kramer. Cort non ha perso fortunatamente del tutto la vista a causa della sua malattia, ma miracolosamente si è stabilizzata, mentre EddyEddie si è separato da Shauni McClain.
 
Kekoa Tanaka e Jason Ioane fanno ancora parte della squadra "Baywatch Hawaii" e si frequentano dopo la rottura del fidanzamento con JD che invece ora frequenta Leigh. Quando JD e Leigh ritornano alle Hawaii qualcosa nei sentimenti tra i due e tra Jason e Kekoa cambia. Anche Neely arriva alle Hawaii, non come invitata, ma per fermare il matrimonio visto la sua scarsa fiducia verso Allison. Neely chiede aiuto a Caroline Holden, sorella di Stephanie, che nel frattempo è diventata un'attrice.