Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
LauBot (discussione | contributi)
m Bot: rimuovo parametro ridondante (valore uguale alla proprietà P5099 su Wikidata)
Riga 76:
Il gioco offre tre differenti finali.
Nota: gli obiettivi indicati sono: Nave da crociera, Hisham e Lambert.
* '''Finale Cattivo''' - Distruggete/eliminate tutti i tre obiettivi o distruggetenene distruggete/eliminateneeliminate due, e la Fiducia NSA è sotto il 33%.
In questo finale, Fisher verrà trovato e fucilato sul colpo. E se non si riuscirà a disinnescare la bomba in tempo, apparirà un filmato di 30 secondi circa dove fa vedere l'impressionante esplosione della bomba su New York, e di seguito si vedranno delle riprese dall'alto della città rasa completamente al suolo con un paio di elicotteri impegnati ad osservare la devastazione causata dall'ordigno.
* '''Finale Normale''' - Salvate i tre obiettivi e la Fiducia NSA è sotto il 33%, maoppure salvatene i tre obiettivi o distruggetenedistruggete due dei tre, e la Fiducia NSA è sopra il 33%.
In questo finale, Fisher verrà arrestato dalle forze speciali, che irrompono nell'edificio subito dopo quando Sam disinnesca la bomba.
* '''Finale Buono''' - FiduciaSalvate NSAalmeno sopradue ildei 33%,tre obiettivi e salvateFiducia almenoNSA duesopra deiil tre obiettivi33%.
In questo finale Fisher riuscirà a scappare e sarà presente una missione bonus di qualche minuto ambientata a New York a bordo di un motoscafo dove Moss, un componente del JBA, si accinge a consegnare un esplosivo al Mercurio Rosso a Takfir, come da accordi. Sam uccide Carson Moss e disinnesca la bomba. Gli agenti del JBA, arrabbiati, fanno saltare la nave cercando di uccidere Sam, ma egli riuscirà a salvarsi per un pelo.