La mano sulla culla: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Ciuffettina (discussione | contributi)
Riga 46:
Venutolo a sapere, Peyton, assetata di vendetta, si presenta a casa sua come possibile candidata. Mostrando dolcezza e abilità nel gestire i bambini, inganna sia Claire che Michael: i due infatti decidono di assumerla, facilitando così il piano che lei ha in mente, ovvero farsi amare sia dall'uomo che dai bambini allo scopo di distruggere la vita dell'ignara Claire.
 
Sin da poco dopo ildal suo arrivo, perciò, Peyton iniziaprende a intrufolarsi nella vita della famiglia: tutte le notti, mentre i Bartel dormono, si alza per allattare Joe e fa vedere a Emma i [[film horror]] proibitegli dalla madre. Successivamente, un giorno, vedendo Michael affidare importanti documenti di lavoro alla moglie chiedendole di spedirglieli per posta, non vista, glieli sottrae dalla borsa, distruggendoli e provocando così un diverbio fra la coppia.
Alcuni giorni dopo, mentre sta allattando Joe, viene sorpresa da Solomon. Temendo che l'operaio possa riferire a Claire ciò che ha visto, Peyton insinua nella donna il dubbio che l'uomo, assieme al quale Emma passa molto tempo, sia un pedofilo. Di fronte allo scetticismo di Claire, le fa trovare un paio di mutandine della bambina nel carretto degli attrezzi di Solomon, al che Claire, sconvolta, lo licenzia.