Robot Alchemic Drive: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Aggiungo trama.
Aggiungo modalità di gioco.
Riga 36:
 
Un giorno cominciano ad arrivare dei [[robot]] giganti chiamati Volgara che iniziano a distruggere senza alcuna pietà il pianeta, così il giocatore dovrà pilotare l'unica arma capace di fronteggiare con successo i temibili invasori. Questo comporterà ad un cambiamento nel corso della storia e della vita degli uomini e permetterà anche di conoscere le origini degli stessi Volgara.
 
== Modalità di gioco ==
I protagonisti tra cui il giocatore dovrà scegliere sono due ragazzi e una ragazza, rispettivamente Naoto Tsukioka, Ryo Tsukioka o Yui Tsukioka, tuttavia molto spesso i [[Personaggio non giocante|personaggi non giocabili]] si riferiranno a quest'ultimo come "Presidente" e la scelta del [[Personaggio giocante|personaggio giocabile]] non influenzerà in alcun modo il [[gameplay]]. Oltre ai tre giovani si dovrà scegliere anche fra tre differenti [[robot]]: Vertical Fortress Vavel, Airborne Dominator Laguiole e Gllang the Castlekeep, ognuno dotato di diverse abilità dall'altro.
 
Vavel vanta di due modalità di combattimento ovvero la Volcanic e la Genesis, Laguiole può assumere la forma di un aereo e trasformarsi in Demon Sword Desecrator che gli permetterà di estrarre due pugnali laser che sfrutterà per fronteggiare i nemici mentre Gllang può diventare un veicolo simile ad un carro armato e la sua forma speciale viene chiamata Warhammer Sanctifier, nella quale le sue braccia, due grandi blocchi composti di una lega metallica, diventeranno delle mazze. Le modalità speciali di ognuno dei robot diventerà disponibile una volta superato il [[Livello (videogiochi)|livello]] 40, Valhalla Dawning, e saranno utilizzabili per un massimo di tre minuti.
 
== Note ==