Episodi di Tin Star (seconda stagione): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 100:
Nella deposizione in centrale Elizabeth afferma di aver voluto aiutare Jaclyn contro la North Stream Oil, responsabile della morte dei figli. Tuttavia, Denise osserva che il loro viaggio verso Calgary è durato parecchio tempo e sono state riprese dalla telecamere a casa di Jack e Angela, bruciata la notte stessa per un incendio che l'assicurazione ritiene sia doloso. Per tirarsi fuori dai guai, Elizabeth accusa Angela e il marito dell'omicidio di Jaclyn e fornisce a Denise l'indicazione del pozzo in cui è contenuto il cadavere della donna. Denise va a parlare con Jack e Angela, sottolineando che sono indiziati anche per la scomparsa di Louis Gagnon che sarebbe stato seppellito nel loro giardino. Jack, contando sul sostegno di Denise che in fondo è sempre stata dalla sua parte contro tutte le evidenze, le chiede di poter fare una cosa. L'uomo si reca in centrale, spara nuovamente contro Nick e porta via Elizabeth.
== Subterranean Fire ==
* Diretto da: Sue Tully
* Scritto da: [[Rowan Joffé]]
=== Trama ===
Jack consegna a Elizabeth alcune mazzette di banconote per ricominciare altrove. Liquidata la donna, allo chalet si presenta Johan che rientra in possesso della droga. Jack suggerisce al pastore di mandarla immediatamente al cartello, avvertendolo però di mettere in guardia gli Ammoniti da possibili ritorsioni dei malviventi. Anna saluta la famiglia Nickel e torna dai genitori. Denise partecipa al funerale di Jaclyn, seppellita nella riserva accanto alle tombe dei suoi figli.
Johan si reca al luogo di scambio, entrando in un granaio mentre il cartello prende il borsone di droga sul retro del pick-up. Terminata l'operazione, Johan può fare ritorno a casa. Il pastore si riavvicina a Sarah, pronta a perdonarlo per tutto quello che è successo, anche se l'uomo le ricorda che la battaglia non è ancora vinta. A Jack resta una questione in sospeso da risolvere, quella relativa a Frank. Il malvivente si trova in albergo, pronto a ricevere Jack davanti a una lauta cena. Jack vuole che Frank faccia sapere a Helen la verità, cioè che Simon-Whitey era frutto della sua violenza sessuale nei confronti della sorella. Dopo la stentata confessione, Frank sale a bordo del taxi giallo di Jack che lo porta al suo inevitabile e macabro destino. Johan e Sarah hanno deciso di mandare Rosa da parenti fuori città, allontanandola dal pericolo.
Mentre Anna festeggia il diciottesimo compleanno con i genitori nel camper, la macchina su cui viaggiava Rosa è ferma in prossimità di un burrone.
== Note ==
| |||